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Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno di voi sa come posso aumentare il freno motore ad una frizione a/s della CNC racing Master race a 4 molle? Ho perso le istruzioni...ed ora come ora la moto non ha freno motore....
Qualcuno di voi sa come posso aumentare il freno motore ad una frizione a/s della CNC racing Master race a 4 molle? Ho perso le istruzioni...ed ora come ora la moto non ha freno motore....
Direi che puoi giocare fra molle e rampe della frizione stessa
CNC, se mi ricordo bene, ne ha di varie inclinazioni (rampe) e durezza (molle)
Aumenta con i dischi di spessore un po il pacco.
Tipo cava uno spessore da 1 e metti 1.5
Dovresti avere le misure da prendere con il calibro del pacco frizione intero, io usavo quello come base di partenza e aumentavo un po quando iniziava ad avere troppa scorrevolezza!
Ma il problema non ? l'altezza del pacco dischi...anche perch? in accelerazione non scivola proprio...il problema ? in scalata, che, correttamente la frizione "si apre" evitando che la ruota posteriore possa saltellare, ma il mio problema ? che si apre "troppo presto" e troppo a lungo, togliendomi tutto il freno motore, e quindi devo pinzare molto...
Io sulla mia 1098 sistemavo sempre cos? e nn scivolava in accelerazione...
Abevo il tuo "problema" e di solito in pausa controllavo il pacco e sostituivo un disco spessore,
Le molle le sostituivo ogni 2000km
Nn mi ricordo la misura del pacco completo ma le misure che davano da- a
Avevi 1.5mm di margine...
Seguo con interesse come sistemi👌
Qualcuno di voi sa come posso aumentare il freno motore ad una frizione a/s della CNC racing Master race a 4 molle? Ho perso le istruzioni...ed ora come ora la moto non ha freno motore....
Buongiorno, puoi contattarci telefonicamente al numero 0575342010.
Grazie.
Luca.. se hai voglia scrivi qua come fare.. cos? poi la gente lo legge e viene utile a tutti!
Volevo spiegarlo telefonicamente al cliente perch? ? una cosa tecnica e magari pi? facile da spiegare a voce che per scritto. Comunque come gi? indicato sopra il sistema per aumentare o diminuire il freno motore sta nell'inclinazione delle rampe e nella durezza delle sue molle, non c'entra invece niente lo spessoramento dei dischi aggiungendo o togliendo un disco. Le rampe hanno varie inclinazioni e variano a seconda della cilindrata e dei cavalli del modello di moto, le molle hanno coefficiente di durezza diverso ed anche qui varia l'impostazione.
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