Trovo assurdo fare l inclinazione del porta targa sbagliata anche il mio non e omologato ma ? regolabile e lo tengo alla giusta inclinazione se poi prendo la multa perch? nom e il suo originale allora ok lo accetto ma un portatarga fisso con inclinazione errata no

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

professionalit? ducati?zero

Collapse

X
- 

nessun portatarga ? omologato. deve essere tenuto alla giusta inclinazione per essere in regola..e poi devono esserci luce targa e catarefrangente. stopOriginally posted by christian461 View PostTrovo assurdo fare l inclinazione del porta targa sbagliata anche il mio non e omologato ma ? regolabile e lo tengo alla giusta inclinazione se poi prendo la multa perch? nom e il suo originale allora ok lo accetto ma un portatarga fisso con inclinazione errata no
 Comment
- 

A lei ? stata contestata l inclinazione non che fosse originale il mio non lo ? e non hanno detto nulla
 Comment
- 

Tutto presente luce stop originale frecce originale tutto a posto l errore ? stato non farlo hai gradi corretti
 Comment
- 

Infatti black e quindi ritengo un grossolano errore di ducati l avessero fatto regolabile sarebbe stato colpa sua nel caso di gradi sbagliati
 Comment
- 

raga mettetevi in testa una cosa che tanti non l'hanno ancora capito...
 ad oggi...qualsiasi modifica venga fatta sulla moto omologata o non omologata...
 se vogliono ...vi multano punto! resto son chiacchiere!!
 a meno che venga iscritta a libretto la modifica
 Comment
- 

Duecentocinquanta- Feb 2013
- 2063
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM

Grand parte degli accessori originali DP non ? omologato. Nel catalogo ? ampiamente specificato. Anche quello on LineOriginally posted by christian461 View PostTutto presente luce stop originale frecce originale tutto a posto l errore ? stato non farlo hai gradi corretti
 Il problema nasce dalla diversa applicazione delle norme del cds tra sud e nord.
 Sono 4 anni che possiedo una mts 1200 con portatarga non omologato e scarico full termignoni.
 Dalle mie parti ? sufficiente avere l'assicurazione affinch? nn partano sequestri e multe.
 Da noi sono accessori non omologati ma tollerati, da voi servono a far cassa
 Comment
- 

- 

ma non scherzare nemmeno!! se io ho un pezzo omologato per la mia moto non esiste che mi facciano un verbale. in caso contrario ricorso assicurato avanti al Giudice di pace competente.Originally posted by gabro View Postraga mettetevi in testa una cosa che tanti non l'hanno ancora capito...
 ad oggi...qualsiasi modifica venga fatta sulla moto omologata o non omologata...
 se vogliono ...vi multano punto! resto son chiacchiere!!
 a meno che venga iscritta a libretto la modifica
 Comment
- 

- 

infatti ? ridicolo che Ducati faccia un portatarga non regolabile con inclinazione fuori legge per la circolazione in italiaOriginally posted by christian461 View PostInfatti black e quindi ritengo un grossolano errore di ducati l avessero fatto regolabile sarebbe stato colpa sua nel caso di gradi sbagliati
 Comment
- 

Si vede che tanti di voi si fanno multare senza leggere bene il codice della strada e poi fare bei ricorsi....
 Nn ricorgo l articolo (sono fuori casa) che il portatarga Non ha omologazione ma deve essere installato correttamente e in posizione dove era in origine cio? diavel lo monta dietro sotto e li deve stare le sltre devono stare sotto al codone con un inclinazione di 35 gradi e con il cartarinfrangente e la luce targa! Nn essendo una modifica strutturale (tipo cerchio dimensioni diverse) montando tutto correttamente nn c ? il sequestro del mezzo!! (X scarichi omologati e nn c ? anche l articolo!!!)
 Tornando al portatarga ? vero anche il dp della 1199 nn ? con l inclinazione corretta quindo solo da piegare correttamente! 35*....
 Il codice della strada parla chiaro e NON va interpretato ma letto bene! Chiedete qualsiasi avvocato!!
 Comment
- 

Gray fox grande professionalit? dire a una ragazza al telefono di usare in una strada chiusa al traffico o in pista in modo arrogante oltre tutto
 Comment
X

Comment