Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C ? anche da dire che quella gomma i primi giri da tanto... L ha detto lui stesso
Purtroppo c ? tanto da fare per essere competitivi fino all ultimo giro
Il motore migliore ma nn potere sfruttare la percorrenza fa ben poco...😞
Dovi e iannone stanno facendo moooolto bene ma il mezzo va sistemato, fatto sta che dal primo prendersi 20 secondi nn va bene...
Si spera nella gp del 2015...
Complimenti ai due ducatari🇮🇹🇮🇹👍
si il 2015 si da un bel reset vediamo se la ducati come nel 2007 riesce a mettere in campo un progetto che batte la concorrenza sule differenze le risorse umane (gigi) ci sono quelle economiche penso che non abbiano problemi per lo sviluppo avendo audi dietro le spalle.. speriamo e incrociamo tutte le dita delle mani e dei piedi..
C ? anche da dire che quella gomma i primi giri da tanto... L ha detto lui stesso
Purtroppo c ? tanto da fare per essere competitivi fino all ultimo giro
Il motore migliore ma nn potere sfruttare la percorrenza fa ben poco...😞
Dovi e iannone stanno facendo moooolto bene ma il mezzo va sistemato, fatto sta che dal primo prendersi 20 secondi nn va bene...
Si spera nella gp del 2015...
Complimenti ai due ducatari🇮🇹🇮🇹👍
ma se non erro quella gomma che da tanto nei primi giri ? la dura per le open...ma ? la "morbida" per le factory.Credo sia la stessa.
Se fosse cos? vantaggiosa non credi che pure le factory la userebbero?
Io per la open ducati vedo solo vantaggi sul poter lavorare su motore\telaio pi? liberamente.
Il litro o due in pi? non fa poi cos? tanta differenza.E lo svantaggio di non avere la dura ? abbastanza evidente controbilanciato solo in parte dal poter partire pi? in avanti grazie alla morbida.
Comunque 15 secondi o gi? di li a volte se li prendeva pure stoner a volte.Qua siamo a 20 secondi in una gara intera.
La prossima volta al pre gara fanno vedere le gomme e li vedi che nn ? la stessa cosa... L hanno incasinata un po,
La ducati open ha vantaggio solo per sistemare la moto nn per vincere ma per iniziare a prepararla vincente.
I litri in pi? non hanno vantaggio???? Puoi farla consumarla di pi? cio? sfruttare pi? un motore... Nn mi sembra poco...
Anche stoner arrivava dietro, si ma nn tutte le ultime stagioni un minimo di 15-20 secondi di cronico ritardo...
Io veramente spero che cambi x il futuro e porter? un po di positivit? all azienda
La prossima volta al pre gara fanno vedere le gomme e li vedi che nn ? la stessa cosa... L hanno incasinata un po,
La ducati open ha vantaggio solo per sistemare la moto nn per vincere ma per iniziare a prepararla vincente.
I litri in pi? non hanno vantaggio???? Puoi farla consumarla di pi? cio? sfruttare pi? un motore... Nn mi sembra poco...
Anche stoner arrivava dietro, si ma nn tutte le ultime stagioni un minimo di 15-20 secondi di cronico ritardo...
Io veramente spero che cambi x il futuro e porter? un po di positivit? all azienda
allora non esiste una gomma che sia uguale per entrambe le categorie?
I litri in pi? non ti danno mezzo secondo al giro eh
Senza contare che ducati era fra quelle che soffrivano di meno il consumo di benzina.
Io penso che col nuovo progetto difficile che vada peggi odi ora..
allora non esiste una gomma che sia uguale per entrambe le categorie?
I litri in pi? non ti danno mezzo secondo al giro eh
Senza contare che ducati era fra quelle che soffrivano di meno il consumo di benzina.
Io penso che col nuovo progetto difficile che vada peggi odi ora..
le gomme anteriori disponibili sono 3 sia per le factory che per le open e tutti possono usarle tutte e 3 in gara.
per quanto riguarda le posteriori ci sono 4 mescole:
Hard, medium, soft, extra soft. le scelte per la gara si riducono sempre a 3 mescole e se la factory pu? scegliere hard e medium la open pu? scegliere medium e soft per esempio. c'e sempre una gomma in comune. spero di essere stato chiaro. la classe open e favorita in qualifica raramente in gara per quanto riguarda le gomme.
le gomme anteriori disponibili sono 3 sia per le factory che per le open e tutti possono usarle tutte e 3 in gara.
per quanto riguarda le posteriori ci sono 4 mescole:
Hard, medium, soft, extra soft. le scelte per la gara si riducono sempre a 3 mescole e se la factory pu? scegliere hard e medium la open pu? scegliere medium e soft per esempio. c'e sempre una gomma in comune. spero di essere stato chiaro. la classe open e favorita in qualifica raramente in gara per quanto riguarda le gomme.
Ecco allora avevo capito bene.
Una gomma in comune c'?.
E guardacaso ,se non tutti i gp o quasi,le factory andavano su quella pi? dura...significa che la mediam non ? adatta per la gara...o quentomeno va...meno (rispetto alla soluzione pi? dura che solo loro possono scegliere)
Ecco allora avevo capito bene.
Una gomma in comune c'?.
E guardacaso ,se non tutti i gp o quasi,le factory andavano su quella pi? dura...significa che la mediam non ? adatta per la gara...o quentomeno va...meno (rispetto alla soluzione pi? dura che solo loro possono scegliere)
Si normalmente le factory usano la dura, pi? performante sulla distanza sulla maggior parte dei circuiti. infatti secondo me ? una cagata che le open che dovrebbe avere dei vantaggi per regolamento per essere competitive si vadano a limitare sulla scelta delle gomme.
Secondo me e anche da quello che si vede a cronometro le open fanno quei tempi solo all inizio con quella gomma... Dopo nn ha pi? la performance, cosa che con una dura magari fanno per pi? tempo ma nn con gli stessi risultati....
Comment