Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema 998 S FE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema 998 S FE

    Ciao a tutti ragazzi!
    Ho un piccolo problema con una Ducati 998 S FE
    La moto in questione ? stata ferma per 2 anni e non presentava nessun problema, quando l'ho ripresa in mano ho fatto un tagliando con cambio cinghie, cambio olio, filtro olio, liquido freni e frizione, revisione forcelle, refrigerante e candele nuove.
    La moto funziona per? durante l'utilizzo, sopratutto quando si tirano un p? le marce, diverse volte sembra che abbia come dei vuoti, improvvisamente non spinge pi?...spontaneamente mollo il gas e cambio marcia, per? non ho idea di cosa possa causare questo problema. Mi verrebbe da dire che per un momento non arriva abbastanza benzina, non ho mai provato a tenere il gas aperto per vedere come si comporta dopo questa mancanza diciamo.
    La moto ? originale al 100% e non mi hai mai fatto questo problema in passato.
    Potrebbe essere il filtro benzina da cambiare dopo tanta inattivit??? qualche idea??
    grazie a tutti in anticipo

  • Font Size
    #2
    filtro benzina l'hai sostituito?
    e laverei anche il serbatoio se ? rimasta benzina dentro per due anni senza essere utilizzata


    cmq anche un zero tps,allineamento dei corpi farfallati e il co aiutano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti ringrazio...mi procuro un filtro benzina il prima possibile che tanto quello posso cambiarlo io tranquillamente...
      se non si risolve credo che andr? dal meccanico per fare tutto il resto che hai elencato.
      grazie ancora

      Comment


      • Font Size
        #4
        io invece mi preoccuperei seriamente del serbatoio benzina e una bella spurgata a tutto l'impianto, la benzina quando resta ferma diventa come il catrame.. e sicuramente un problema di passaggio benzina.. ovviamente anche il filtro aria sostituito non far? male..

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh dopo i km fatti la benzina vecchia se n'? gi? andata e per fortuna era veramente poca... e successivamente visto il problema ho svuotato l'impianto, ? stato poi che mi ? venuto in mente il filtro benzina...filtro aria gia cambiato anche quello

          Comment


          • Font Size
            #6
            sostituisci sia il filtro benzina che il filtro retina sotto alla pompa.
            con il cestello in mano della pompa apri tutti i passaggi e verifica che non ci sia sporco

            controlla anche che la giunzione a sgancio dopo la T dei due tubi sotto al serbatoio sia ben innestata.
            la trovi a cavallo dell'airbox

            Comment


            • Font Size
              #7
              OK! appena far? il tutto vi sapr? dire come va...
              intanto grazie mille e tutti quanti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cangarujack View Post
                OK! appena far? il tutto vi sapr? dire come va...
                intanto grazie mille e tutti quanti

                Prego Jack

                Comment

                X
                Working...
                X