Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AMAREZZA servizio clienti ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AMAREZZA servizio clienti ducati

    Ciaoragazzi ? un p? che non scrivo ho altri impegni famigliari.
    Ma questo ? uno sfogo che spero venga letto da pi? persone possibili, sperando che qualcuno si svegli.
    Scrivo questo post con tanta tristezza e delusione nel cuore, ovviamente parliamo di moto la vita ? altro dunque diamo il giusto peso alle parole e s? bene che le sofferenza della vita son altre.
    Ecco parto da lontano, io con il mio diavel, ho perso il portatarga mentre viaggiavo, fortunatamente nessun danno a me e a chi mi seguiva, mi viene sostituito con uno perfettamente uguale, insomma lavoro in officina anche se altro genere e capisco che ? perfettamente uguale a quello di prima, cosa che mi conferma anche il mio conc.
    Arriviamo ad EICMA 2013 e vedo i portatarga dei diavel, modificati e rinforzati, chiedo info a ducati ....... non metto nomi perch? sono dei perfetti idio.., non faccio nomi dico solo che vivo in alto adige e tramite il mio meccanico chiedo se vi era un nuovo tipo di portarga per i nuovi modelli, premesso me lo pagavo io e gli rispondono che non gli risulta sempre uguali.
    Passa il tempo e fortunatamente grazie alla gentilezza di una persona tramite internet che mi mette la pulce all'orecchio vengo a sapere di probabile sostituzione in garanzia, con finalmente uno rinforzato.
    Adesso io dico una cosa, io ? dal 2011 che giro con un pezzo che pu? staccarsi dalla mia moto e PU? FAR DANNI E DEL MALE A PERSONE, francamente mi chiedo come possa comportarsi cos? un marchio come DUCATI, non mi interessa dire ho pagato 17.000 euro e pretendo, questo non mi interessa, perch? anche ne avessi spesi 17 euro, vorrei e dovrei essere tutelato.
    Grande grandissima rabbia da parte di uno innamorato da questo marchio e una enorme delusione dalla poca seriet? verso i propri clienti.
    Vi pongo una sola domanda, PERCH? ducati si comporta cosi?
    Dimenticavo, siamo nel 2014, non nel medioevo.
    Scusate lo sfogo, ma almeno spero che venga letto.
    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by diaavel View Post
    Ciaoragazzi ? un p? che non scrivo ho altri impegni famigliari.
    Ma questo ? uno sfogo che spero venga letto da pi? persone possibili, sperando che qualcuno si svegli.
    Scrivo questo post con tanta tristezza e delusione nel cuore, ovviamente parliamo di moto la vita ? altro dunque diamo il giusto peso alle parole e s? bene che le sofferenza della vita son altre.
    Ecco parto da lontano, io con il mio diavel, ho perso il portatarga mentre viaggiavo, fortunatamente nessun danno a me e a chi mi seguiva, mi viene sostituito con uno perfettamente uguale, insomma lavoro in officina anche se altro genere e capisco che ? perfettamente uguale a quello di prima, cosa che mi conferma anche il mio conc.
    Arriviamo ad EICMA 2013 e vedo i portatarga dei diavel, modificati e rinforzati, chiedo info a ducati ....... non metto nomi perch? sono dei perfetti idio.., non faccio nomi dico solo che vivo in alto adige e tramite il mio meccanico chiedo se vi era un nuovo tipo di portarga per i nuovi modelli, premesso me lo pagavo io e gli rispondono che non gli risulta sempre uguali.
    Passa il tempo e fortunatamente grazie alla gentilezza di una persona tramite internet che mi mette la pulce all'orecchio vengo a sapere di probabile sostituzione in garanzia, con finalmente uno rinforzato.
    Adesso io dico una cosa, io ? dal 2011 che giro con un pezzo che pu? staccarsi dalla mia moto e PU? FAR DANNI E DEL MALE A PERSONE, francamente mi chiedo come possa comportarsi cos? un marchio come DUCATI, non mi interessa dire ho pagato 17.000 euro e pretendo, questo non mi interessa, perch? anche ne avessi spesi 17 euro, vorrei e dovrei essere tutelato.
    Grande grandissima rabbia da parte di uno innamorato da questo marchio e una enorme delusione dalla poca seriet? verso i propri clienti.
    Vi pongo una sola domanda, PERCH? ducati si comporta cosi?
    Dimenticavo, siamo nel 2014, non nel medioevo.
    Scusate lo sfogo, ma almeno spero che venga letto.
    Grazie.
    Ciao paes? !!!

    Dalla dentro e prenditi una Panigale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma non c'era stato un richiamo per quel portatarga?

      Comment


      • Font Size
        #4
        I richiami li fanno solo per un paio di viti, che vi credete...

        Gi? Corrado, ti capisco, molta tristezza e delusione!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Maoni View Post
          Ciao paes? !!!

          Dalla dentro e prenditi una Panigale

          Non la base mi raccomando o rischia di ritrovarsi senza forcella...

          Tutto detto con ironia vera, come dice Diaavel i problemi della vita sono ben altri.

          Comment


          • Font Size
            #6
            si purtroppo dobbiamo prendere il prodotto per com'? non vi ? nessuna professionalit? nell'accompagnare nel tempo il cliente con il prodotto acquistato il bello che non parliamo di cioccolatini (cosa che la Ferrero ad es. fa molto bene) parliamo di mezzi a due ruote.. io ovvio il problema comprando moto usate (fuori garanzia) facendole controllare dal mio mecc di fiducia e incrociando le dita...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il portatarga ? stato oggetto di richiamo sui modelli 2011.
              Anche la mia hyper ha avuto un richiamo (guarnizione cannotto di sterzo), e mi ? arrivata a casa una lettera da Ducati. E comunque il service dove vado ad ogni tagliando mi controlla col numero di telaio la situazione di richiami.
              Penso che chi ti ha detto questa vaccata l'ha fatto semplicemente per ignoranza (anche perch? basta una ricerca su google per vedere del richiamo), e non per malafede.
              Conclusione... cambia service

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sei sei dell altoadige e vai a service bz come facevo una volta sei proprio in buone mani....
                Io preferisco corrado e pago visto che comunque la "garanzia" a bz nn l hanno mai fatta valere...
                Per quanto mi riguarda dipende quanto ? bravo il service per le garanzie e ne ho avuto spesso la conferma... Purtroppo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Redrumdog View Post
                  Il portatarga ? stato oggetto di richiamo sui modelli 2011.
                  Anche la mia hyper ha avuto un richiamo (guarnizione cannotto di sterzo), e mi ? arrivata a casa una lettera da Ducati. E comunque il service dove vado ad ogni tagliando mi controlla col numero di telaio la situazione di richiami.
                  Penso che chi ti ha detto questa vaccata l'ha fatto semplicemente per ignoranza (anche perch? basta una ricerca su google per vedere del richiamo), e non per malafede.
                  Conclusione... cambia service
                  Allora io ho ricevuto la lettera direttamente da ducati:

                  La prima per controllo blocca sterzo elettrico

                  Seconda, sostituzione viti e rondelle di fissaggio del porta targa

                  Terza sostituzione cavalletto.

                  Quarta, sostituzione liquido refrigerante.

                  Il porta targa io lo ho perso viaggiando, non si ? allentato ma spezzato, tranciato di netto ed avevo gi? fatto il richiamo delle viti.
                  E ne hanno montato uno uguale, gratis in garanzia ma uguale ad altro, adesso lo hanno rinforzato ma fanno gli indiani e non avvisano.

                  Io quest'anno visto fine garanzia non mi sono pi? presentato dal mio conc.ma lui non ne ha nessuna colpa, anzi ? stato molto gentile e mi ha detto che non capisce, anche lui, come mai avvisano per cagate e non per cose serie.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Desmo.fra View Post
                    Sei sei dell altoadige e vai a service bz come facevo una volta sei proprio in buone mani....
                    Io preferisco corrado e pago visto che comunque la "garanzia" a bz nn l hanno mai fatta valere...
                    Per quanto mi riguarda dipende quanto ? bravo il service per le garanzie e ne ho avuto spesso la conferma... Purtroppo
                    Allora, visto che sono andaro a Belluno a comprare il mio diavel nuovo avro i mie buoni 1.500euro di motivi
                    Io li dentro non ci metto piede manco se mi puntano una pistola, non scherziamo.
                    Mi riferisco a Bolzano ovvio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Maoni View Post
                      Ciao paes? !!!

                      Dalla dentro e prenditi una Panigale
                      Troppo per me, io sono motobarrista.
                      Dai che ci troviamo per una birretta paes? italiano, io krucco ehhhh

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        I richiami li fanno solo per un paio di viti, che vi credete...

                        Gi? Corrado, ti capisco, molta tristezza e delusione!
                        E si Pinzo, poi ancora pi? rabbia, perch? se cambiassi moto prenderei ancora ducati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A bolzano c'? ancora peterle?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Eee si per? ha perso parecchio.... Purtroppo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Eh son problemi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X