Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il servizio clienti Ducati ? per caso in ferie??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il servizio clienti Ducati ? per caso in ferie??

    Ciao a tutti...
    Ho aperto questa discussione perch? la scorsa settimana ho inviato una mail tramite il sito ufficiale Ducati ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta.
    Qualcuno di voi ha lo stesso problema??

  • Font Size
    #2
    B? cristo.. faranno ferie anche loro..

    vedrai che dal 25 riprende tutto! :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Chiedo scusa (eventualmente anche di eliminare la discussione).... pensavo che il servizio clienti era 365 giorni l anno giorno pi? giorno meno... ho riguardato meglio nel sito ufficiale e ho trovato nella sezione museo ducati :" chiusura aziendale dal 02/08 al 31/08"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vuoi che tengano aperto per coloro che restano senza benzina ?

        .... Unico "inconveniente" che potrebbe fermare una Ducati

        dai, lasciamo che riposino anche loro

        Comment


        • Font Size
          #5
          E invece no sono sempre aperti.
          Il 14 scrissi una email per il problema delle forcelle. Incredibile il 15 agosto alle 16 sono stato chiamato da un fisso che iniziava per 051.....rispondo ed era una certa Laura di Ducati......manco a ferragosto stanno a casa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lore996 View Post
            Chiedo scusa (eventualmente anche di eliminare la discussione).... pensavo che il servizio clienti era 365 giorni l anno giorno pi? giorno meno... ho riguardato meglio nel sito ufficiale e ho trovato nella sezione museo ducati :" chiusura aziendale dal 02/08 al 31/08"
            Ma no.. la mia era una battuta.... per? penso che si.. un paio di settimane di ferie lo faranno....

            Vedrai che luned? o marted? ti risponderanno :1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Con mio dispiacere devo scrivere ..che siamo al 7 di settembre (dopo ben 21 giorni dalla mia mail inviata a Ducati ) e nessuno mi ha ancora risposto ....saranno ancora in ??????...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lore996 View Post
                Con mio dispiacere devo scrivere ..che siamo al 7 di settembre (dopo ben 21 giorni dalla mia mail inviata a Ducati ) e nessuno mi ha ancora risposto ....saranno ancora in ??????...
                ho l'impressione che non ? stata spedita ma il sistema avr? fatto qualche errore riprova a ricontattarli!!! a me hanno risposto prima di ferragosto sar? stato intorno al 9-10...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho gi? scritto 2 volte e mi ? sempre arrivata la notifica di richiesta info.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mha!!!! sono fantastici in casa madre !!!!!
                    Dopo ben 4 tentativi oggi mi hanno risposto alla mia semplice domanda...
                    Il mio messaggio era il seguente :
                    " Buongiorno. Avrei bisogno di una vostra risposta
                    ufficiale sul modello 996 S . La domanda ? la seguente:
                    quanti cavalli alla ruota e Nm di coppia aveva il modello 996 S ?"

                    la loro risposta ?:

                    "grazie per averci contattato.

                    La informo che ho provato a mettermi in contatto telefonico con lei ma
                    senza esito.

                    In merito alla sua richiesta la invito a mettersi in contatto
                    direttamente con un concessionario Ufficiale Ducati. I nostri
                    meccanici dispongono dell'esperienza tecnica per fornirle un
                    supporto adeguato".

                    Considerazione finale

                    Che mi hanno contattato in effetti ? vero .... una sola chiamata alle 14:00 di questo pomeriggio....

                    Mha per il resto...... senza parole ho scritto a casa madre Ducati o alla Garelli ???!!!! ... penso che una risposta del genere me la potevano dare in tutte le lingue del mondo anche scritta in braille....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma abbi pazienza, ma si pu? fare una domanda cos? direttamente in ducati? Scrivi mail a ducati anche per sapere come si smonta la sella o da che parte si girano le viti? Ma dai su! Se tutti scrivessero mai per cose come la tua a ducati servirebbero 10000 operatori pc.
                      anzi, ti hanno pure risposto educatamente
                      Last edited by bobber; 15-09-14, 14:49.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bobber View Post
                        Ma abbi pazienza, ma si pu? fare una domanda cos? direttamente in ducati? Scrivi mail a ducati anche per sapere come si smonta la sella o da che parte si girano le viti? Ma dai su! Se tutti scrivessero mai per cose come la tua a ducati servirebbero 10000 operatori pc.
                        anzi, ti hanno pure risposto educatamente

                        Scusa Bobber visto che sai tutto te !!! mi puoi dire quanti cv alla RUOTA e non all albero ha ?? grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Adesso faccio una ri erca e te lo dico, ma bastava postare la domanda qui sul forum

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            112 cv ruota

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X