Scritto anch'io, gli ho chiesto addirittura uno sconticino, vediamo se me lo accorda

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

mmm...Akra per 1199 a prezzo basso

Collapse

X
- 

Duecentocinquanta
- Feb 2007
 - 2048
 - 55
 - Maschio
 - 91
 - Bellaria Igea Marina
 - Imprenditore
 - Ai tempi 1098 R
 - Send PM

- 

adesso anche su subito.it dovrebbero attivare per gli iscritti i feedback come ebay se ti vogliono fregare ti fregano comunque ma almeno il compratore pu? iniziare ad escludere alcuni pseudo venditori
per un akra e soprattutto per una moto cos? recente mi sembrano un po' pochini non si trovano nemmeno i termignoni completi del 1098 a quel prezzo che ormai sono 8 anni che sono fuori
Comment
 - 

Ma lo sai perch? lo sai di tuo ( alias un sogno ) oppure per notizia certa!Originally posted by Nitruzz View PostIn pratica di Akrapovic ce ne sono 2 versioni in commercio e la terza non viene ancora commercializzata perch? la stanno sviluppando.
Per quello che so, quella "che va bene" ? la seconda...
Perch? il mio si vende ma preso per matto, ha anche chiamato in Akra e loro non sanno nulla!!
Comment
 - 

In pratica la prima versione era quella presentata da Akrapovic, che poi ha tardato ad uscire perch? non era ancora definitiva.
Quando fu commercializzata in pratica fu commercializzata la seconda versione.
La terza ? in fase di test.
Me lo ha detto il meccanico Ducati dove porto la mia moto, so che ? pure nell'ambiente delle corse, presuppongo sia sicuro di ci? che dice...
Mi ha pure specificato che molti rivenditori non sanno nemmeno che esistono "pi? versioni"...
Comment
 - 

Io per sentito dire o perch? lo ha detto un amico di un amico ,o perch? lo ha detto il meccanico amico de mi nonno ecc ecc ecc non mi fido, ripeto abbiamo chiamato e ci hanno confermato che esiste solo una versione!Originally posted by Nitruzz View PostIn pratica la prima versione era quella presentata da Akrapovic, che poi ha tardato ad uscire perch? non era ancora definitiva.
Quando fu commercializzata in pratica fu commercializzata la seconda versione.
La terza ? in fase di test.
Me lo ha detto il meccanico Ducati dove porto la mia moto, so che ? pure nell'ambiente delle corse, presuppongo sia sicuro di ci? che dice...
Mi ha pure specificato che molti rivenditori non sanno nemmeno che esistono "pi? versioni"...
Quindi se le cose non le sapete con certezza non ditele in giro fate solo disinformazione!
Comment
 - 

Duecentocinquanta
- Feb 2007
 - 2048
 - 55
 - Maschio
 - 91
 - Bellaria Igea Marina
 - Imprenditore
 - Ai tempi 1098 R
 - Send PM

anche a me ha risposto:
Salve,il prezzo di listino per questo scarico e di 3990 euro e direi che venderlo a 1000 e pi? che uno sconticino.....ad ogni modo posso scontarlo ulteriormente di 50 euro ma solo nel caso di pagamento tramite postepay (in un qualsiasi tabacchino) che mi evita di passare dalla banca e ci risparmiarebbe l aggiunta dell iva e la fattura.
Comment
 - 

Prova a dirgli che lo scarico lo passi a prendere di persona e che i soldi glieli dai cash.....: secondo me trova una qualche scusa......Originally posted by diecinovantotto View Postanche a me ha risposto:
Salve,il prezzo di listino per questo scarico e di 3990 euro e direi che venderlo a 1000 e pi? che uno sconticino.....ad ogni modo posso scontarlo ulteriormente di 50 euro ma solo nel caso di pagamento tramite postepay (in un qualsiasi tabacchino) che mi evita di passare dalla banca e ci risparmiarebbe l aggiunta dell iva e la fattura.
Comment
 - 

Ha risposto anche a me...
Ridiamo insieme:
Mi dice che la consegna a mano va bene ma solo nel weekend
Ok rispondo, allora possiamo fare domani(sabato)?
Risposta sua: le ripeto che la consegna a mano solo nel weekend!
Io: appunto domani ? sabato, per lei il weekend quando sarebbe??
Sto aspettando il resto...

Comment

X

Comment