Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mmm...Akra per 1199 a prezzo basso
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo? View PostHa risposto anche a me...
Ridiamo insieme:
Mi dice che la consegna a mano va bene ma solo nel weekend
Ok rispondo, allora possiamo fare domani(sabato)?
Risposta sua: le ripeto che la consegna a mano solo nel weekend!
Io: appunto domani ? sabato, per lei il weekend quando sarebbe??
Sto aspettando il resto...
Mi piacerebbe sapere da quale parte dell'Est Europa stia scrivendo......
Comment
-
Principino basta che ne sei convinto...anche Omniaracing, ad esempio, non sapeva dell'esistenza di pi? versioni.
Quello che intendo io per versione non ? il modello dello scarico! Non mi fraintendere! Non sto dicendo che esistono vari "modelli" come per il Termignoni e il Termignoni con collettori Stock.
Quello che voglio dire ? che anche il Termignoni con collettori superstock a catalogo DP ? quello ed ? standard e penso sia la prima versione usata in superstock.
Per? se vai da qualche meccanico ? in grado di rimediare un Termignoni +300...ed ecco che questa ? un'altra versione!
Ora ? pi? chiaro?
Comment
-
Qua mi sembri tu quello che vuole convincerci dell'esistenza di tre sei nove dodici versioni racing, sbk, stock stak e cip e ciop....be se ne sei convinto tu visto che lo ha detto il tuo meccanico allora va bene per te!Originally posted by Nitruzz View PostPrincipino basta che ne sei convinto...anche Omniaracing, ad esempio, non sapeva dell'esistenza di pi? versioni.
Quello che intendo io per versione non ? il modello dello scarico! Non mi fraintendere! Non sto dicendo che esistono vari "modelli" come per il Termignoni e il Termignoni con collettori Stock.
Quello che voglio dire ? che anche il Termignoni con collettori superstock a catalogo DP ? quello ed ? standard e penso sia la prima versione usata in superstock.
Per? se vai da qualche meccanico ? in grado di rimediare un Termignoni +300...ed ecco che questa ? un'altra versione!
Ora ? pi? chiaro?
Ripeto hanno telefonato in Akra e non in Findus...e confermano una sola versione, se poi il tuo meccanico ? pi? informato di Akra allora vorr? dire che noi siamo un manico di imbecilli...
Comment
-
Aspettate un attimo!
Che l'Akrapovic visto ad Eicma 2012 fosse una versione "manichino" ? risaputo. Infatti non ? mai stata commercializzata e per vedere la versione definitiva e pi? performante (quasi miracolosa direi), si ? dovuto attendere fine 2013 con l'inizio della commercializzazione.
? ovvio che in Akrapovic dichiarino solo una versione, anche perch? solo una ? quella definitiva ed in libera vendita.
Detto ci?, a 1000? ne prendo 6! Peccato che sia la solita sola...
Comment
-
ok ma cosa cambia se ci sono o c'erano una o pi? versioni?
volete dire che quello dell'annuncio potrebbe essere un kit "test" uscito chiss? come dalla ditta Akra e quindi non ottimale per le prestazioni della Panigale?
quindi altra inculata.... :gaen:
Comment
X

Comment