Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per Ducati SS 350

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli per Ducati SS 350

Ciao,
    maledizione mi sono innamorato.
    Sto seriamente pensando di vendere il TZR 125 e prendere una SS 350.
    Il TZR mi pare troppo tirato per l'uso che ne faccio io, cittadino, casa-lavoro, gitarella fuori porta, a me non piace tirare n? correre. Scusatemi...
    L'SS 350 ? bellissima, e penso anche che abbia un motore pi? godibile sul tranquillo. Se non sbaglio ha pochi cavalli in pi? della mia, ma pi? pastoso e fruibile ai bassi, o no?
    Io sono un totale neofita, non capisco niente di meccanica e mi chiedo se l'SS potrebbe fare al caso mio.
    Come la mettiamo per affidabilit? e manutenzione? Io non so fare niente, nemmeno le cose pi? semplici, per cui per ogni stupidaggine devo rivolgermi al meccanico...
    Grazie a tutti.

• Font Size
    prendi il 600, non va come non va il 350 ma almeno in futuro forse lo vendi

Comment

• Font Size
      edit mi sono sbagliato
      Last edited by toto#77; 28-08-14, 21:17.

Comment

• Font Size
        Ma ne hai gi? trovata una ? Io ne provai una diversi anni fa e non mi piacque per niente. Per farci quello che dici credo sia meglio un monsterino, anche il 620 va bene, poca spesa giusta resa

Comment

• Font Size
          Ho amato il 350!
          Intendiamoci..moto che non va un cazz...ma semplice ed economica.

Potrebbe essere la moto che cerchi..sicuramente mooooolto pi? guidabile della TZR125! Anche solo di erogazione.

Il vero problema del 350SS ? che, credo, sia abbastanza difficile trovarne uno in condizioni decorose.

Per contro....va detto che ? talmente vecchio che ? una moto d'epoca...quindi con costi di gestione irrisori.

Stai attento al colore del telaio, il bianco (bellissimo) dell'epoca era abbastanza deboluccio.
          Sul motore...le solite cose. Certo ? che quelle Ducati....erano le Ducati con problemi di trasudo al motore....quindi....cercano uno in ordine possibilmente con il cilindro posteriore asciutto

Comment

• Font Size
            Grazie ragazzi, per ora credo che resister?...
            Mi piace molto, anche il 600, ma non sapendo metterci le mani n? controllare niente, temo che ogni piccolo problema mi costringerebbe a portarla dal meccanico.
            E per questo ho gi? il Tzr e le sue bizze! Certo poverino, in citt? soffre.
            Vedremo.
            Devo dire che le Ducati di quel tipo probabilmente sono quelle che mi piacciono di pi?, lo so che non andavano un cacchio, ma avevano delle linee perfette ed armoniose. Tutte le supersport di ora, invece, e tranne pochissime eccezioni, hanno forme spigolose e appuntite, che a me non piacciono.

Comment

X
            Working...
            X