Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che ne pensate?

    Ho una Speed con cui mi diverto molto in giro per i passi e in qualche sporadica pistata, ma ora, sar? per l'et?, mi ? preso il gusto di viaggiare un po'. Nello stesso tempo vorrei provare a farmi qualche pistata con una moto adatta. Nel passato ho avuto per qualche tempo un gixer 600, ottima moto, con cui per? non mi sono trovato (ho fatto tempi migliori con la Speed, per dire...)

    Ora la mia idea ? di vendere la Speed, prendermi una Multipla 1100 per turismo e giri sui passi (ho avuto la 1000 e la conosco bene) e poi una 999s per la pista.

    Che ne pensate della scelta 999s? non ho velleit? da record sul giro, ma semplicemente l'obiettivo di divertirmi, migliorarmi ed avere una moto che non sia un mostro da gestire, non sono certo un pilotone e non dispongo di budget molto elevati.

  • Font Size
    #2
    Con la 999 te la giochi con le 600 Jap, ha una gran ciclistica, un buon motore con un'erogazione corposa e senza picchi fastidiosi. Due gomme in mescola, una regolata alle sospensioni e ti diverti senza stress

    Comment


    • Font Size
      #3
      sbagliato.. con la 999 almeno che non sia una R o una versione un po piu' pompata..le nuove 600 ti fanno il C...lo...

      ? pesante a poco allungo..

      invece un un bel 600 o anche la 675 daytona e un bel giocattolino ..

      ci vuole agilit? e allungo in pista .. si lavora sugli alti regimi. la 999 stradale e solo uno specchietto per le allodole e molto ma molto ma molto ma molto lontana dalla moto che ha vinto i titoli.

      vai di 600 di ultima generazione e stai sul sicuro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma in pista ci vai tanto?O fai pi? turismo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by migi2 View Post
          sbagliato.. con la 999 almeno che non sia una R o una versione un po piu' pompata..le nuove 600 ti fanno il C...lo...

          ? pesante a poco allungo..

          invece un un bel 600 o anche la 675 daytona e un bel giocattolino ..

          ci vuole agilit? e allungo in pista .. si lavora sugli alti regimi. la 999 stradale e solo uno specchietto per le allodole e molto ma molto ma molto ma molto lontana dalla moto che ha vinto i titoli.

          vai di 600 di ultima generazione e stai sul sicuro
          A quanto mi risulta, tranne Monza e il Mugello, di piste, in Italia, con rettilinei importanti, non ce ne sono... Una 600 moderna ha circa 120cv alla ruota, una 999S ne ha 130 e i suoi 270Km/h li fa agevolmente con uno scarico e una mappa ad-hoc. Una 999S ha una ciclistica e dei freni che una 600 si sogna, parlando di moto uscite dal concessionario. Una 999s ? vero che pesa, ma in configurazione stradale, messa gi? da pista tiri via parecchi kg eliminando solo quello che non serve in pista.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by migi2 View Post
            sbagliato.. con la 999 almeno che non sia una R o una versione un po piu' pompata..le nuove 600 ti fanno il C...lo...

            ? pesante a poco allungo..

            invece un un bel 600 o anche la 675 daytona e un bel giocattolino ..

            ci vuole agilit? e allungo in pista .. si lavora sugli alti regimi. la 999 stradale e solo uno specchietto per le allodole e molto ma molto ma molto ma molto lontana dalla moto che ha vinto i titoli.

            vai di 600 di ultima generazione e stai sul sicuro
            lolllllllllllllllllllllllllllllllll

            asd


            Comment


            • Font Size
              #7
              vai di 999, se riesci prendi la S prima serie che se non sbaglio ha qualche bella cosa dentro al motore

              Comment


              • Font Size
                #8
                La S ha bielle in Titanio e albero motore alleggerito, con due cazzatine diventa molto gustosa in pista, ovvio se non si vuole competere con le mille...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io volevo fare il misterioso e tu mi smonti cos?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by z@inetto View Post
                    io volevo fare il misterioso e tu mi smonti cos?
                    Scusi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io farei anche un pensierino al un 1098-1198..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Prendi una RSV1000R per la pista se non ha grosse velleit?. Si guida bene ed ? molto veloce, senza contare che spendi una cicca a prenderla pi? nuova della 999. Questo detto da uno che ha avuto la 749 e l'ha trovata molto divertente. Spe

                        La Multistrada 1100 ? la Multistrada 1000 migliorata. Se hai avuto il 1000DS (che io ho adesso), non ti posso certo dire null'altro.
                        Last edited by Dueruote_; 08-09-14, 07:12.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MSIAMD View Post
                          io farei anche un pensierino al un 1098-1198..
                          Che ormai si trovano a prezzi veramente ottimo...purtroppo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il fatto ? che non potrei andare in pista molto spesso, per questo con la gixer 600 facevo fatica scendendo dalla Multipla 1000 tuta coppia e salendo sulla seicentina tutta allungo, leggera come una piuma e precisa come un bisturi (era una stock comprata usata).
                            Inoltre direi che la mia guida ? piuttosto fisica, quindi pensavo che una 999 potesse essere una moto per me. Anche la RSV potrebbe essere. la 1198 temo sia fuori dal mio (futuro) budget

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mtluc View Post
                              Ho una Speed con cui mi diverto molto in giro per i passi e in qualche sporadica pistata, ma ora, sar? per l'et?, mi ? preso il gusto di viaggiare un po'. Nello stesso tempo vorrei provare a farmi qualche pistata con una moto adatta. Nel passato ho avuto per qualche tempo un gixer 600, ottima moto, con cui per? non mi sono trovato (ho fatto tempi migliori con la Speed, per dire...)

                              Ora la mia idea ? di vendere la Speed, prendermi una Multipla 1100 per turismo e giri sui passi (ho avuto la 1000 e la conosco bene) e poi una 999s per la pista.

                              Che ne pensate della scelta 999s? non ho velleit? da record sul giro, ma semplicemente l'obiettivo di divertirmi, migliorarmi ed avere una moto che non sia un mostro da gestire, non sono certo un pilotone e non dispongo di budget molto elevati.
                              divertirti.............

                              col 999............

                              diciamo che la speed ? una delle moto piu' divertenti mai costruite e la 999 una delle meno divertenti

                              poi fai tu

                              se pensi alla ducati allora una 1098 sicuramente piu' divertente di una 999 e direi anche estremamente piu' bella

                              esistono anche 999 motlo divertenti ma davanti devono avere la scritta rs

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X