Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
era solo un "bozzetto" da perfezionare, ma ormai....
mi spiace molto, moltissimo, ma DUCATI si ? persa in un bicchiere d'acqua (vedi post sulle forcelle) ed io non sono pi? stato disposto a spendere un altro centesimo per lei!
ci ho pensato parecchio, ho passato anche una notte insonne a ragionarci su, complice un piccolo incidente mentre facevo trekking a Madeira!
le immagini si rincorrevano tra la mia 1199 e la ZX10R di Oengus, bella anche lei si ma non quanto la Panigale, per? alla fine ha prevalso la ragione e dunque i miei soldi preferisco investirli su una moto che oggettivamente ? messa meglio della mia a livello preparazione solo pista, per i dettagli andate a cercare in sez. Kawasaki.
Non ? un addio a Ducati ne alla relativa sezione DDG, ma un arrivederci a quando uscir? probabilmente il V4, e l? ci sar? da ridere con tutti i talebani legati al mitico "pompone"
quello che non capisco benissimo ? come mai da innamorato pazzo di un bicilindrico tu non sia passato da un 1199 a un 1198?? ma bens? a un kawa??
no no, non sono innamorato del bicilindrico nello specifico, mi piace la Panigale come moto in generale, se fosse stata V4 sarebbe stato ancora meglio; aspetto tempi migliori e nel frattempo mi prendo una ZX ben messa, la cui forka da sola parla da s?!
Comment