Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCRAMBLER confermata la presentazione mondiale a Intermot

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SCRAMBLER confermata la presentazione mondiale a Intermot

    Borgo Panigale (Bologna), 11 settembre 2014 ? Lo Scrambler Ducati sar? finalmente svelato ad Intermot 2014. ? stata confermata la data di presentazione di questa attesissima e iconica moto ?made in Borgo Panigale?, in programma per luned? 30 settembre 2014, a conclusione della giornata riservata alla stampa del salone di Colonia. A partire dalle ore 18.00, presso lo stand Ducati ad Intermot 2014, si potr? finalmente ammirare lo Scrambler, premiando cos? l?attesa che ha coinvolto appassionati e media in tutto il mondo negli ultimi mesi. Ovviamente, tutto il materiale e le info relative alla nuova moto saranno immediatamente disponibili anche in rete dove, attraverso il sito dedicato Scramblerducati sar? possibile vederla in dettaglio e entrare in questo nuovo universo Ducati.

    Quello che ? stato chiaro da subito per tutti ? che non si tratta di una moto vintage, ma Scrambler Ducati identifica l?interpretazione contemporanea in stile ?post-heritage? della celebre moto degli anni ?70, come se Ducati non avesse mai smesso di produrla.

    Con Scrambler, Ducati apre un mondo nuovo, caratterizzato da valori quali libera espressione, divertimento e condivisione. Un motivo in pi? per aver conquistato importanti spazi sui pi? importanti social network, caratterizzando in maniera esclusiva ed originale la comunicazione che ne ha preceduto l?arrivo. Dopo Tumblr (Scramblerducati), Facebook (facebook.com/scramblerducati) e Vimeo (vimeo.com/user28787550) Scrambler Ducati approda ora anche su Instagram (instagram.com/scramblerducati). In attesa della presentazione, sul celebre social network fotografico saranno pubblicate una serie di immagini artistiche con protagonisti lo Scrambler e parte dello staff tecnico e creativo che in Ducati stanno seguendo il progetto della nuova moto in ogni sua sfaccettatura, sia tecnica che strategica. Ogni giorno, fino al 30 settembre, andr? online un?immagine originale ed esclusiva, con un protagonista ed un particolare della moto, ovviamente scattata in perfetto stile Scrambler.

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me onestamente questa attesa trepidante che dura da oltre 6 mesi mi sembra veramente eccessiva per un modello che di nuovo avr? un bel fico secco.
      Addirittura un sito dedicato ....... veramente imbarazzante per una monster con il manubrio alto mi sembra la solita minestra riscaldata che onestamente non so se chiss? quale trepidante attesa avr? all'Intermot dopo le zaganelle del WDW manco fosse chissa che di rivoluzionario.
      Insomma non ? un'altra Panigale (peraltro con tutti i problemi che ha)!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vabb?... in ducati sono attivi sul marketing e se la cavano benissimo secondo me... e forse si.. non trover? riscontro nei palati supersportivi.. ma ricordiamo che per anni.. la ducati ? stata a galla col monster.. mica coi 998 o 999 o 1098. vedrai che ne venderanno.. avoja..

        Comment


        • Font Size
          #5
          qualsiasi cosa faccia il marketing non va mai bene...

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me incuriosisce molto invece.
            Ste moto in stile "vintage" mi piacciono.
            Gira e rigira andr? a finire che una sul genere me la compro.
            Se non ? ducati,per?,? meglio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pinzo? View Post
              qualsiasi cosa faccia il marketing non va mai bene...
              Quoto, ma soprattutto aggiungo che marketing = pubblicit?, quindi che c'? di male a farla? che c'? di male a farne tanta?

              Il mondo gira attorno alla pubblicit?, e da sempre no...????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post
                A me incuriosisce molto invece.
                Ste moto in stile "vintage" mi piacciono.
                Gira e rigira andr? a finire che una sul genere me la compro.
                Se non ? ducati,per?,? meglio.
                guarda, ti assicuro che vedendola dal vivo fa la sua bella figura, coster? meno di 10000 euro (ok sono sempre troppi) e ti verr? voglia di usarla 365 giorni all'anno!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post
                  Quoto, ma soprattutto aggiungo che marketing = pubblicit?, quindi che c'? di male a farla? che c'? di male a farne tanta?

                  Il mondo gira attorno alla pubblicit?, e da sempre no...????
                  sarebbe strano il contrario in effetti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Un sito dedicato ce l'hanno moltissimi prodotti...nelle auto sicuro.
                    Hanno fatto benissimo a mio avviso.
                    E hann ofatto pure bene a farla.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Meglio la mia. Di sicuro pi? economica

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post
                        Quoto, ma soprattutto aggiungo che marketing = pubblicit?, quindi che c'? di male a farla? che c'? di male a farne tanta?

                        Il mondo gira attorno alla pubblicit?, e da sempre no...????

                        Sicuro che il mondo gira attorno alla pubblicit? ma qui mi sembra tanto ma tanto fumo:

                        "" Quello che ? stato chiaro da subito per tutti ? che non si tratta di una moto vintage, ma Scrambler Ducati identifica l?interpretazione contemporanea in stile ?post-heritage? della celebre moto degli anni ?70, come se Ducati non avesse mai smesso di produrla.""

                        Come dire supercazzola allo stato puro !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Meglio la mia. Di sicuro pi? economica


                          La tua ? su base Honda......se si viene a sapere dalle parti di B.Panigale ti sputtani la fede ducatista.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by monikaf View Post
                            La tua ? su base Honda......se si viene a sapere dalle parti di B.Panigale ti sputtani la fede ducatista.
                            magari per? mi commissionano una ducazzi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by raider61 View Post
                              A me onestamente questa attesa trepidante che dura da oltre 6 mesi mi sembra veramente eccessiva per un modello che di nuovo avr? un bel fico secco.
                              Addirittura un sito dedicato ....... veramente imbarazzante per una monster con il manubrio alto mi sembra la solita minestra riscaldata che onestamente non so se chiss? quale trepidante attesa avr? all'Intermot dopo le zaganelle del WDW manco fosse chissa che di rivoluzionario.
                              Insomma non ? un'altra Panigale (peraltro con tutti i problemi che ha)!!!
                              Anche no.....
                              Questa di comune con il Monster ha solo il motore.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X