Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao! Aiuto pinze freno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao! Aiuto pinze freno

    Ciao a tutti, sono diverse vite che non passo pi? da queste partie speravo di racimolare qualche informazione utile :O
    Il mio gloriosissimo S4Rs ? partito per lasciare spazio ad un 848dark (la voglia di pista e la voglia di avere una moto con un limite esagerato era troppa... ) con il quale mi st? trovando veramente molto bene e che st? imparando a guidare come si deve (la mancanza di una supersportiva da qualcosa come 7 anni si ? fatta sentire non poco alle prime volte che ci son salito ma a questo ho gi? rimediato )

    Venendo al sodo...di tutte le buone qualit? che trovo e riconosco in questa moto l'unica cosa che non riesco a farmi andare gi? ? la frenata...vuoi che sono abituato alle triple bridge del monsterone, vuoi che...boh (!?) mi stava trotterellando in testa l'idea di cambiare le pinze o con delle triple bridge appunto o perch? no con le M4...solo che non sapendo assolutamente NIENTE di quest'ultime chiedo a voi: qualcno ha avuto modo di usarle entrambe? me le sapete raccontare? se hanno approcci differenti...feeling, "cattiveria" e modulabilit?....

    Vi ringrazio in anticipo per ogni informazione utile

  • Font Size
    #2
    Se le cambi con le triple bridge mantieni i tubi perche hanno attacchi con inclinazione uguale, diversa cosa le M4 ma puoi risolvere acquistanto un kit per 1098 oppure recuperare i tubi originali da qualche parte.
    Le M4 frenano e pure tanto ma le TB non ? che poi siano tanto meno.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se devi fare l'up-grade, passa direttamente alle M4, si trovano usate intorno ai 350?, a volte con tubi freno annessi La frenata acquister? una potenza incredibile, abbinate a una pompa radiale ne avrai in avanzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        capito
        ma (topfuel) un kit per 1098 direttamente non credo vada bene no? :O Le pinze per il 1098 se non erro hanno un interasse maggiore? :O (mi sembra di ricordare ma non sono sicuro per 1098 avevano un interasse da 104? o 108? a causa dei dischi da 330mm invece per i dischi da 320 servono con interasse 100?)

        (desmodannato) te hai avuto modo di provarle entrambe? anche per le triple a prezzi come stiamo messi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le pinze ducati sono tutte int 100. L'unica differenza ? che per i dischi da 330 vanno interposti dei distamziali tra attacco pimza e pinza, tu avendo 320 non ne hai bisogno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il kit per la 1098 monta perfettamente Non ho capito invece per le triplebridge a che modello ti riferisci di preciso....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmodannato View Post
              Il kit per la 1098 monta perfettamente Non ho capito invece per le triplebridge a che modello ti riferisci di preciso....
              triple bridge...quelle dell' S4Rs/999R

              @bobber grazie del chiarimento

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Slayer View Post
                triple bridge...quelle dell' S4Rs/999R

                @bobber grazie del chiarimento
                Sono biblocco, nulla a che vedere con le monoblocco M4

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Sono biblocco, nulla a che vedere con le monoblocco M4
                  ah ok, chiara una certa differenza :P
                  te per curiosit? hai avuto modo di averle entrambe sotto mano? :O

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Slayer View Post
                    ah ok, chiara una certa differenza :P
                    te per curiosit? hai avuto modo di averle entrambe sotto mano? :O
                    Le triplebridge no, ma basta leggere le caratteristiche tecniche delle M4 per levarsi ogni dubbio su quali scegliere Pensa che le ho preferite anche rispetto alle pi? fighe e costose CNC P4 30/34 o alle M50 che monta il mio socio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se vuoi io ne ho un treno del 1098R da vendere e ci si mette d'accodo per i tubi freno.. se ci fai un pensierino poi potremmo trovare una soluzione per tutto l'avantreno..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MSIAMD View Post
                        se vuoi io ne ho un treno del 1098R da vendere e ci si mette d'accodo per i tubi freno.. se ci fai un pensierino poi potremmo trovare una soluzione per tutto l'avantreno..
                        ne parliamo in privato

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X