Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New 1199 MultiJet...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    New 1199 MultiJet...

    Chiss? se ? vero...la nuova 1199R sar? 1299...

    Ducati Owners: You Are Not Ready for the 1299 Superbike

  • Font Size
    #2
    Ma figurati se per colmare il gap ai medi aumentano ancora la cilindrata dai, in Ducati ci sono motoristi con i controcazzi mica miseri alesatori...

    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Resta da vedere se son passati dalle bacinelle alle tinozze, o se hanno allungato la corsa... Se fosse la seconda ipotesi come lo chiameranno il motore, superquadro/mezzo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me han detto ancora alesaggio, gi? le vecchie stavan male, non vorrei essere le nuove bielle.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi ? permesso accomodarmi...???
          :divano:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per l'affidabilit? meglio aumentare l'alesaggio che la corsa... altrimenti tocca farlo girare basso

            Comment


            • Font Size
              #7
              se non modificano il regolamento SBK mi sembra inutile produrre un 1300 turbo..

              Comment


              • Font Size
                #8
                al momento non stanno testando nessun motore nuovo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  al momento non stanno testando nessun motore nuovo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    siamo alle solite!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by toscanaccio34 View Post
                      Mi ? permesso accomodarmi...???
                      :divano:
                      Anch'io anch'io

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post
                        Mi ? permesso accomodarmi...???
                        :divano:
                        Certo certo, ma giusto per non dimenticare...

                        http://www.daidegasforum.com/forum/p...20424-109.html







                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Continuo a non capire perche non hanno sviluppato il 1098 e non abbiano aumentato la cilindrata poco a poco inbecr di spararsi subito sul 1200,si sono giocati tutti i punti che avevano sulla cilindrata. Sta cosa la pagheranno a lungo andare secondo me, fare davvero un 1300 comincerebbe a essere ridicolo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bmw gi? aveva l'arma totale con l'S1000RR, ora l'hanno ulteriormente affinata per il 2015, mi chiedo dove vogliono andare con mezzo motore snaturato... Senza contare il motore turbo Kawasaki, e le probabili armi atomiche di Yamaha e Honda... Staremo a vedere...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A parte gli scherzi e le incazzature verso chi mette in dubbio le mie fonti, se il motore sta insieme non vedo perch? rimproverare a Ducati l'ulteriore aumento di cilindrata, ? il modo probabilmente meno costoso e pi? efficace per aumentare la coppia e anche i cavalli vengono di conseguenza, che ? ci? che vuole il cliente.

                              Poi non pensiate che la progettazione un 750 supercharged, che alla fine pone problemi essenzialmente di costo dei componenti e di integrazione elettronica delle parti per avere un'erogazione fluida, sia una sfida tecnologica maggiore del realizzare un bicilindrico 1300, che ha criticit? mostruose proprio dal punto di vista strutturale del motore, sono alesaggi mai visti in rapporto al regime di rotazione.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X