Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster S4rs non curva... aiuto!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Pisqualo View Post
    Boh, ragazzi non so... era una moto cui ero interessato ed il cui proprietario mi diceva che la usava tutte le mattine per andare al lavoro ... sar? da pirlotto ma ho dato per scontato che la moto fosse a posto... peraltro il ragazzo aveva anche una 748... per cui ho avuto l'impressione che fosse "competente" in tema di moto... quindi ....
    ho provato anche a suggerigli di fargli dare un'occhiata dal concessionario Ducati della zona... per scrupolo... ma mi ha risposto che la moto andava cos? di suo, ossia alle basse velocit? e in curve a 90 gradi da centro abitato curvava di sterzo mentre iniziava a piegare andando pi? forte....



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Secondo me la moto ? in ordine e sei tu che non la conosci.
    Io quando passai dell'enduro stradale alla Supersportiva (la mia Aprilia RSV) non riuscivo ad usarla per bene.
    Tra le mille cose, riguardava proprio il modo di affrontare le curve a bassa velocit? dato che o mi pareva fosse durissima da curvare oppure avevo la sensazione che cadesse dentro la curva...
    Ora vado via che ? un piacere (ovvio, posso migliorare) ma la conclusione p che sono stato io ad imparare ad usarla e a saperla condurre e non lei che conduceva me..

    Comment


    • Font Size
      #17
      probabilmente ? come dici tu....


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bo io avevo la s4r come prima moto dopo uno stop di 6 anni, non sono mai stato un fulmine ma in curva mi dava tranquillit? sin dai primi km. I citt? una moto del genere comunica poco

        Comment

        X
        Working...
        X