Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa freno 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa freno 999

Ieri ho girato ad Adria,purtroppo in settimana ho dovuto rimontare la pompa originale,praticamente nuova.
    Ma ? possibile che abbia un'autonomia di soli due/tre giri???
    Andava subito a pacco ed ero costretto ad uscire.
    L'ho spurgata pi? volte, ma senza alcun risultato.
    Direi che ? difettosa....di corsa a rimontare la Brembo!!!

Vi ? gi? capitato??

• Font Size
    non ho capito che pompa montavi

Comment

• Font Size
      c'?, tu avevi una pompa non originale, mi pare di aver capito brembo, hai dovuto girare ad Adria con la pompa originale nuova e dopo 2-3 giri sei douto uscire perch? andava a pakko giusto?

Comment

• Font Size
        scusate la poca chiarezza.

Dunque,ho dovuto smontare la brembo che avevo prima. Ho girato con quella originale,praticamente nuova.Ma dopo 2 giri andava a pacco!

Comment

• Font Size
          Il problema non risiede nella difettosit? della pompa ma nel modo di fare lo spurgo, mi spiego meglio, nessuno sa dell'esistenza di una vite di spurgo direttamente dentro la vaschetta del liquido e facendolo solo dagli spurghi sulle pinze si va incontro al tuo problema.
          Ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by TSA
            Il problema non risiede nella difettosit? della pompa ma nel modo di fare lo spurgo, mi spiego meglio, nessuno sa dell'esistenza di una vite di spurgo direttamente dentro la vaschetta del liquido e facendolo solo dagli spurghi sulle pinze si va incontro al tuo problema.
            Ciao
            Azz...sai che non lo sapevo proprio!?

Cmq,la pompa originale non mi sembra un gran che...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ricky999
              Originally posted by TSA
              Ciao
              Azz...sai che non lo sapevo proprio!?

Cmq,la pompa originale non mi sembra un gran che...
              Io non ho ancora provato in pista, ma dei miei amici si trovano benissimo con l'originale....e anche dopo aver messo la radiale classica brembo mi han detto che non notano poi chiss? quale differenza....staccano sempre nei soliti punti e fanno sempre gli stessi giri di pista....poi, nin zo'

Comment

• Font Size
                Io uso la pompa originale, ben spurgata, e ti assicuro che ? ottima.
                Pensa che sulla moto precedente a questa avevo una brembo radiale racing vera 19 x 16 ricavata dal pieno (non le forgiate) eppure quando ho usate quelle originali del 999 non ho trovato la necessit? di sostituirle.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TSA
                  Io uso la pompa originale, ben spurgata, e ti assicuro che ? ottima.
                  Pensa che sulla moto precedente a questa avevo una brembo radiale racing vera 19 x 16 ricavata dal pieno (non le forgiate) eppure quando ho usate quelle originali del 999 non ho trovato la necessit? di sostituirle.
                  Per non sapere n? leggere n? scrivere....ho anch'io la Brembo ricavata dal pieno che avevo sul 996.Metter? di nuovo quella.Mi piace molto di pi? la frenata.

Comment

• Font Size
                    Sento sempre + spesso parlare di questo problema alle pompe originali 999-749...mmmmhh... qualche partita difettosa? ci aspettiamo un richiamino da mamma Ducati?

Comment

• Font Size
                      Scusate se vado un p? OT, ma le Brembo da 19 ricavate dal piano dove le prendete, io ho sempre visto solo la 16, mentre le 19 tutte forgiate?

Comment

• Font Size
                        E' successo anche a me a Rijeka lo scorso anno a settembre.
                        Come dice giustamente TSA spurgando (ripetutamente) dalla valvola nella vaschetta il problema si ? poi risolto.
                        Credo che sia un problema dovuto alla configurazione dell'impianto con la vaschetta integrata, si deve semplicemente spurgare anche da quella valvola.

Comment

• Font Size
                          Non ? facile da trovare ma ora la vende anche carpimoto a 490 euri (praticamente il doppio della forgiata)

Comment

• Font Size
                            Vista, bellissima.

Peccato che invece io mi dovr? riabituare alla pompa di serie del 996.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Desmodue
                              Vista, bellissima.

Peccato che invece io mi dovr? riabituare alla pompa di serie del 996.
                              dai.. nn ? cosi male
                              gioca sulle pastiglie..

Comment

X
                              Working...
                              X