Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa freno Brembo RCS 17 su 899 Panigale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pompa freno Brembo RCS 17 su 899 Panigale

    Vorrei fare un upgrade al sistema frenanate della mia 899, per? mi chiedevo se secondo voi monta senza problemi nel senso se la monto l'ABS cointinua a funzionare in maniera corretta o potrebbero esserci eventuali problemi?

  • Font Size
    #2
    Credo che per la tua moto sia pi? indicata l'RCS 19

    Comment


    • Font Size
      #3
      dici sia meglio la 19?, cmq sia non influisce sull'intervendo dell'abs?

      Comment


      • Font Size
        #4
        No, l'abs funziona cmq correttamente, ma sarebbe meglio prendere la pompa pi? idonea alle pinze che si montano. La 899 ha pinze con pistoncini pi? grandi rispetto alle M50 della 1199 e quindi necessita di una pompa con maggiore portata.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tonino View Post
          dici sia meglio la 19?, cmq sia non influisce sull'intervendo dell'abs?
          se lasci le pinze originali vai di 17 al massimo sdoppia i cordoncini dell'olio.. se hai intenzione di cambiare anche le pinze e mettere qualcosa di pi? serio allora vai di 19... la pompa va presa in base alle pinze quelle originali hanno pistoncini da 32 quindi una 17 ? perfetta ..quelle racing hanno pistoncini differenziati quindi si adatta meglio la 19..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Msiamd sei sicuro?!
            Ricordo nitidamente che Brembo per le pinze con pistoni da 30mm, come le m50, consigli la 17. Per le pinze con pistoni da 32 in poi consiglia la 19. Infatti sulla Suzuki da pista monto Brembo P4 30-34 e la Rcs 19. E fra avere due pistoncini da 30 e 2 da 34mm o averne 4 da 32, si pu? dire che come portata di olio sia la stessa cosa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho chiesto lumi ad un brembo point... mi ha detto che sulla 899 sarebbe meglio la RCS 19...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pizio View Post
                Msiamd sei sicuro?!
                Ricordo nitidamente che Brembo per le pinze con pistoni da 30mm, come le m50, consigli la 17. Per le pinze con pistoni da 32 in poi consiglia la 19. Infatti sulla Suzuki da pista monto Brembo P4 30-34 e la Rcs 19. E fra avere due pistoncini da 30 e 2 da 34mm o averne 4 da 32, si pu? dire che come portata di olio sia la stessa cosa.
                si scusa hai ragione ho confuso i 30 con i 32...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tonino View Post
                  Ho chiesto lumi ad un brembo point... mi ha detto che sulla 899 sarebbe meglio la RCS 19...
                  scusa su quelle originali?? ma non monta le M50???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MSIAMD View Post
                    scusa su quelle originali?? ma non monta le M50???
                    Magari...La 899 monta le pinze del Monster 821

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MSIAMD View Post
                      scusa su quelle originali?? ma non monta le M50???
                      si, gli ho detto che avrei voluto cambiare solo la pompa e lasciare il resto invariato, mi ha detto meglio la RCS 19...
                      Cmq sia all'EICMA vedo se qualcuno allo stand brembo mi da retta e vediamo se riescono a chiarire per bene.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Magari...La 899 monta le pinze del Monster 821
                        non magari, monta le pinze del 821 SP che poi sono le Brembo M4.32

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X