Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema conta marce STARLANE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema conta marce STARLANE

    ciao a tutti ho acquistato un conta marce starlane pero' dei mie amici mi hanno sconsigliato di montarlo xche' dicono che crea problemi sull'elettronica della moto a voi possessori di ducati 1098 S e gia capitato???se qualcuno lo ha gia' montato puo darmi due dritte grazie mille

  • Font Size
    #2
    Crea problemi con cosa? Ma ti pare? Cio? mica ? una cosa fatta in cantina da un elettricista eh? Daje..

    Comment


    • Font Size
      #3
      re

      [QUOTE=mito22;9675065]Crea problemi con cosa? Ma ti pare? Cio? mica ? una cosa fatta in cantina da un elettricista eh? Daje.. [/QUO a me hanno detto che crea problemi il filo che vai a collegare sull'iniettore ti fa strattonare la moto ad un certo numero di giri di piu non so' prima di montarlo volevo essere sicuro x questo chiedo conferme grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        re

        ----------------------------
        Last edited by gi72; 03-10-14, 09:23.

        Comment


        • Font Size
          #5
          [QUOTE=gi72;9675092]
          Originally posted by mito22 View Post
          Crea problemi con cosa? Ma ti pare? Cio? mica ? una cosa fatta in cantina da un elettricista eh? Daje.. [/QUO a me hanno detto che crea problemi il filo che vai a collegare sull'iniettore ti fa strattonare la moto ad un certo numero di giri di piu non so' prima di montarlo volevo essere sicuro x questo chiedo conferme grazie
          Ciao gi72, ti confermo che puoi montare senza problemi Engear sulla tua moto se il montaggio viene effettuato come da tabella allegata al dispositivo, che forse non era stata letta da che ti ha detto che quel filo crea problemi alla moto.
          Sulla tabella infatti, la casella relativa alla connessione del segnale RPM per il tuo modello, rimanda a leggere la nota che indica di montare una resistenza da 10K sul filo giallo del contamarce proprio per questo motivo.
          Procedi pure senza problemi, se devi ancora ordinarlo fammi sapere che in caso ti diamo gi? anche la resistenza.

          In caso di ulteriori domande o dubbi non esitare a contattarmi a sales@starlane.com

          A presto, Luca.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ecco e direi che cos? son fugati tutti i dubbi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Purtroppo questo mondo ? pieno di fenomeni... incompetenti, neanche in grado di leggere

              Comment


              • Font Size
                #8
                re

                Originally posted by ale36r View Post
                Purtroppo questo mondo ? pieno di fenomeni... incompetenti, neanche in grado di leggere
                grazie inteligentone il mondo e pieno anche di gente che non si fa i ca..suoi lo sai???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gi72 View Post
                  grazie inteligentone il mondo e pieno anche di gente che non si fa i ca..suoi lo sai???
                  Gi.. va che ale si riferiva evidentemente a quelli che ti han detto che il contamarce starlane dava problemi...

                  Skywalker ? il TITOLARE della Starlane... quindi se dice che c'? scritto.. evidentemente chi ha avuto problemi manco ha letto il foglietto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    re

                    Originally posted by mito22 View Post
                    Gi.. va che ale si riferiva evidentemente a quelli che ti han detto che il contamarce starlane dava problemi...

                    Skywalker ? il TITOLARE della Starlane... quindi se dice che c'? scritto.. evidentemente chi ha avuto problemi manco ha letto il foglietto.
                    ha scritto in grado di leggere quindi le istruzioni le ho io...cmq le istruzioni che ho non riportano nessuna postilla che dice di mettere una resistenza il contamarce l'ho preso su ebay e mi sa che e roba di magazzino...adesso il problema e un'altro monto tutto lo resetto ma non imposta la marcia lampeggia di continuo la1" in passato ho montato lo stesso su yamaha r1 e non mi dato nessun problema..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Allora... come non detto... BE' PER FORTUNA.. ha scritto Luca Funiciello titolare di Starlane e quello che ha scritto.. sul suo prodotto.. penso che sia INFALLIBILE.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gi72 View Post
                        ha scritto in grado di leggere quindi le istruzioni le ho io...cmq le istruzioni che ho non riportano nessuna postilla che dice di mettere una resistenza il contamarce l'ho preso su ebay e mi sa che e roba di magazzino...adesso il problema e un'altro monto tutto lo resetto ma non imposta la marcia lampeggia di continuo la1" in passato ho montato lo stesso su yamaha r1 e non mi dato nessun problema..
                        Strano, probabilmente il venditore Ebay ha messo una tabella non adeguata, o precedente al 2008, anno in cui sulle tabelle ? stata inserita la nota come da immagine:



                        Per quanto riguarda la programmazione, risulta quindi che il problema fosse nel rubacorrente che non faceva bene contatto, effettivamente cerchiamo sempre di sconsigliarli proprio perch? non danno un contatto affidabile, soprattutto in caso di segnali digitali in frequenza.

                        A presto, Luca.
                        Last edited by Skywalker; 06-10-14, 08:42.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cass.. qua bisogna che starlane stanzi budget e apra linea diretta... ah,ah.. :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Cass.. qua bisogna che starlane stanzi budget e apra linea diretta... ah,ah.. :1:
                            Eh pure secondo me sarebbe comodo visto che sono anche io in procinto di prendere un contamarce

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se hai dubbi chiedi e ti sar? cmq. risposto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X