Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Borile vs. Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Borile vs. Ducati

    Avete letto il comunicato del Sig.Borile?

    Borile e la Scrambler Ducati - News - Moto.it

  • Font Size
    #2
    Scrambler anni 70:



    Scrambler Borile:



    Altro che reinterpretazione, ? identica, volevano anche l'applauso?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per quanto mi riguarda, non avrei mai pensato di comprare la Borile Scrambler, tanto vale cercare quella originale anni 70.
      Mentre la nuova versione Ducati Scrambler mi intriga, ha un suo fascino ed ? attuale, un po' come ? stato per le auto, vedi Fiat 500 o la Mini.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ducataro View Post
        Per quanto mi riguarda, non avrei mai pensato di comprare la Borile Scrambler, tanto vale cercare quella originale anni 70.
        Mentre la nuova versione Ducati Scrambler mi intriga, ha un suo fascino ed ? attuale, un po' come ? stato per le auto, vedi Fiat 500 o la Mini.
        Ma infatti... non vedo come la moto di Borile possa essere danneggiata da quella Ducati, la prima ? praticamente una special con un suo pubblico ben definito anche per la fascia di prezzo, la seconda ? di fatto una entrylevel realizzata in grandi numeri e molto piu economica.
        Secondo me Borile se la sta tirando un po per farsi pubblicita gratuita, tanti me compreso non sapevamo l'esistenza della sua replica, ora lo sappiamo ma nonostante tutto non la comprerei per il semplice fatto che la trovo brutta, non basta dipingere un serbatoio giallo e cromato per fare una scrambler.

        Della serie... a Bori' nun ce prova'!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Hanno ragione tutti tranne i krukki di mer&a che hanno torto a prescindere.

          Bella la Borile ma l'americana originale ? sempre la pi? bella.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Jack Sparrow View Post
            Hanno ragione tutti tranne i krukki di mer&a che hanno torto a prescindere.

            Bella la Borile ma l'americana originale ? sempre la pi? bella.
            Americana? mi sono perso qualcosa?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Borile, con un simile comunicato, ha fatto davvero una magra figura.

              Comment


              • Font Size
                #8
                la borile ? pure pi? brutta dell'originale...e ha alcuni dettagli estetici da moto indiana...bah

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  la borile ? pure pi? brutta dell'originale...e ha alcuni dettagli estetici da moto indiana...bah
                  sia chiaro....io adoro Borile e lo rispetto..non ? facile omologare moto artigianali al giorno d'oggi, con tutte le complicazioni legislative vigenti.

                  Quindi sostengo ed apprezzo i prodotti Borile (anche se a volte non mi piacciono).

                  Per?...il suo sfogo mi ha fatto davvero tristezza....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    sia chiaro....io adoro Borile e lo rispetto..non ? facile omologare moto artigianali al giorno d'oggi, con tutte le complicazioni legislative vigenti.

                    Quindi sostengo ed apprezzo i prodotti Borile (anche se a volte non mi piacciono).

                    Per?...il suo sfogo mi ha fatto davvero tristezza....
                    ma pure a me...ma quando mi si ? aperta la foto...ho "distinto" la nuova dalla vecchia giusto per i freni a disco momenti
                    Non sapevo di questo modello e mi aspettavo di pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che sia un'operazione di marketing?....Del tipo sfrutto il momento per dire quattro cagate e magari qualche pollo lo acchiappo?( con tutto il rispetto ...ci mancherebbe..)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pippo88 View Post
                        Che sia un'operazione di marketing?....Del tipo sfrutto il momento per dire quattro cagate e magari qualche pollo lo acchiappo?( con tutto il rispetto ...ci mancherebbe..)
                        ma quale acchiappo...a me sembra solo uno sfogo di "rosicatio".

                        Lui ha proposto una collaborazione a Ducati (ti rendi conto Borile che rientra nei piani di marketing Ducati? Sfrutta i loro concessionari ecc ecc....?).
                        Ducati l'ha valutata....poi ha fiutato un probabile business e, essendo madre della VERA Scrambler, se l'? autoprodotta.

                        Borile ci ha rosicato....ma non ha da chiedere nulla.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          ma quale acchiappo...a me sembra solo uno sfogo di "rosicatio".

                          Lui ha proposto una collaborazione a Ducati (ti rendi conto Borile che rientra nei piani di marketing Ducati? Sfrutta i loro concessionari ecc ecc....?).
                          Ducati l'ha valutata....poi ha fiutato un probabile business e, essendo madre della VERA Scrambler, se l'? autoprodotta.

                          Borile ci ha rosicato....ma non ha da chiedere nulla.
                          Ma infatti...

                          Ducati non aveva bisogno dell'idea di Borile per capire se rifare la scrambler oppure no...

                          Gi? 10 anni fa rifece le sue sportclassic, e sono almeno 5-10 anni che la gente chiede un nuovo scrambler in ogni blog o commento ad un articolo di presentazione di un nuovo modello...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ben ma allora perch? Ducati ha dato i motori a Borile?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Ben ma allora perch? Ducati ha dato i motori a Borile?
                              Motori... gli forniva la termica del cilindro verticale, quindi gli ha fornito 1/10 di motore, ma poi questo cosa centra?

                              Fino a prova contraria Borile non fa riferimento ne ad accordi, ne tanto meno a contratti con ducati, e quindi si potrebbe anche parlare di un regalo di Ducati a Borile nel concedergli di poter usare il "nome" Scrambler e alcuni suoi componenti/ricambi per costruire la scrambler Borile...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X