Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 1100 o 821

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Monster 1100 o 821

    Ciao ragazzi

    stavo valutando un cambio moto per la prossima stagione.

    Secondo voi sarebbe meglio andare sul 1100 (s eventualmente) o sull'821?

    Tenete conto che io ora ho un s2r800 che mi sta dando graaaandi soddisfazioni.


  • Font Size
    #2
    Decisamente 1100 s... come componentistica non c'? paragone... con l'821 ti ritroveresti forcella e mono poco meglio di quelli dell's2r800... per me non vale assolutamente i soldi che costa... molto meglio un 1100s usato ben messo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi piace di pi? l'821 per? quoto Motorale per il discorso componentistica


      Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Esteticamente il nuovo 821 sar? pure pi? moderno, ma a componentistica ? in stile Jap...Avr? pure il pacchetto elettronico con DTC e ABS, ma su na moto con 40cv a caxxo serve un DTC... Vai di 1100S

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scrivi anche quanto pesi va.. che su una moto fa tanto eh!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eeeeeeeeh 95 in fase calante 😁😁

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho preso il 1100evo.......te lo consiglio monobraccio post.(rispetto alla 821) tanto motore e controlli che funzionano benissimo....
              Pe le sospensioni ho messo l'ohlins al posteriore ed inrrigidito la marzocchi anteriore con molle ed olio...ora ? una lama....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche la s ha il monobraccio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Jakynitro View Post
                  Anche la s ha il monobraccio...
                  Si ? la nuova 821 che non lo ha..... la S ha monobracio post. ma non ha elettronica, ne Tc e Abs...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma se volessi elettronica prenderei un gs

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Esteticamente il nuovo 821 sar? pure pi? moderno, ma a componentistica ? in stile Jap...Avr? pure il pacchetto elettronico con DTC e ABS, ma su na moto con 40cv a caxxo serve un DTC... Vai di 1100S
                      40 cv come l'MT09, vero?

                      Dipende sempre dall'utilizzo che ne fai: il cuore dice 1100S (ho avuto l'HM 1100 e so di che motore si sta parlando) ma la razione dice 821 (ho l'HM 821 SP e anche qui so di che motore si sta parlando).
                      Con l'821 andrai decisamente pi? forte e con maggiore sicurezza.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io dico 821. Motore testastretta 11? quattro valvole ad acqua. ABS, DTC, mappe e una ciclistica che non ? sempre su una ruota ma fa strada.
                        Parlando di mercato ? una moto fresca, e di una generazione pi? giovane.
                        Dei Monster vecchi salvo il S4RS, che per? costa ancora parecchio, e non credo che cali ulteriormente di prezzo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Neckerit View Post
                          40 cv come l'MT09, vero?

                          Dipende sempre dall'utilizzo che ne fai: il cuore dice 1100S (ho avuto l'HM 1100 e so di che motore si sta parlando) ma la razione dice 821 (ho l'HM 821 SP e anche qui so di che motore si sta parlando).
                          Con l'821 andrai decisamente pi? forte e con maggiore sicurezza.
                          Meglio che non ti dica quanti cv ha alla ruota una MT-09 e che velocit? raggiunge levando tutte le limitazioni imposte da Yamaha...

                          Ho avuto due Hypermotard 1100 e guidato il Monster 1100S, la sicurezza te la da una ciclistica sana e sincera, non un DTC

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Meglio che non ti dica quanti cv ha alla ruota una MT-09 e che velocit? raggiunge levando tutte le limitazioni imposte da Yamaha...

                            Ho avuto due Hypermotard 1100 e guidato il Monster 1100S, la sicurezza te la da una ciclistica sana e sincera, non un DTC
                            Se ieri in pista a Marzaglia non avessi avuto il DTC, oggi sarei in un letto di ospedale....lasciamo perdere, v?....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Neckerit View Post
                              Se ieri in pista a Marzaglia non avessi avuto il DTC, oggi sarei in un letto di ospedale....lasciamo perdere, v?....
                              Si fino a qualche anno fa i reparti di traumatologia erano strapieni di motociclisti infortunati... Meglio, lasciamo perdere...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X