Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info tecnica su problemino Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info tecnica su problemino Panigale

Innanzitutto un saluto a tutti 👍
    Volevo chiedere qualche informazione in merito ad un problemino capitato ad un mio carissimo amico con la 1199. Praticamente ? successo che il motore girava benissimo ma non superava i 5000 giri come fosse in protezione e con la spia guasti accesa nel dash....anche spegnendo e riaccendendo il motore il difetto alla prima accelerata ritornava..
    ? andato avanti cosi per qualche giorno poi mentre stava venendo a trovarmi per farmi vedere cosa gli stesse capitando il problema ? scomparso ed ora la moto sta' funzionando normalmente ma chiaramente non si pu? star tranquilli....

Quindi mi piacerebbe sapere se sulla Panigale esiste una forma di diagnosi aftermarket anche rudimentale come quella che utilizzo sul mio 999/1198 cio? cavo Vag con software Ducati diag,perch? non trovo un cavo interfaccia idoneo...

Poi sul mio 999s quando si accendeva la spia motore tramite i tasti del quadro ricavavo il codice guasto che con la guida mi permetteva gi? di avere una idea del problema,anche con la Panigale si pu? fare questa operazione?

Ed in ultimo,si trova in rete la guida riparazioni o manuale d'officina che dir si voglia?ho cercato su vari siti ma di questa moto ho trovato pochissime info....

Grazie anticipate per la pazienza

• Font Size
    Portatela in ducati, fare la diagnosi ci vogliono 20 minuti, almeno siete sicuri. Io feci la diagnosi in casa su k6 1000 e non dava errori, mentre fatta fare dal conce venne fuori il problema, che era la valvola di scarico, addirittura, la diagnosi ufficiale diceva che la valvola si apriva al 93% invece che al 100 ( ci era finita una moneta dentro )

Comment

• Font Size
      Il conce Ducati ? abbastanza lontano da dove abita ed ? anche di scarsa fiducia e competenza purtroppo....io con il Ducati Diag ho sempre risolto i miei problemi considerando che lavoro abitualmente in questo campo ma sulle auto....

Nessuno ha qualche informazione in merito alle mie domande?

Comment

• Font Size
        Mai sentita una roba simile

Comment

• Font Size
          Io sulla 1098 lo usavo per gruppo audi vw seat e skoda uso il vag
          Aspetto pure io x 1199 il programma diagnosi....

Comment

X
          Working...
          X