Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scodifica centralina siemens 1100 evo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scodifica centralina siemens 1100 evo

Ciao a tutti,
    come da titolo, mi fate sapere se la centralina siemens si pu? scodificare per farla funzionare senza blocchetto chiave e senza strumentazione originali..??? L'alternativa di una microtec ce l'ho...altre..???
    Grazie a chi mi potr? rispondere

• Font Size
    Aho...!!! Non v'accalcate....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano View Post
      Aho...!!! Non v'accalcate....
      tranquillo,qua' sembra che non ci sta nessuno
      cmq mi interessa pure a me'

Comment

• Font Size
        Penso Si possa fare, quasi sicuro .. A breve potro essere pi? preciso .

Comment

• Font Size
          Originally posted by mammo900 View Post
          Penso Si possa fare, quasi sicuro .. A breve potro essere pi? preciso .
          Ciao Mammo, grazie per la risposta; ho sentito un paio di persone...e mi hanno confermato che la Siemens non va se non arriva il consenso da cruscotto e immobilizer....la strada sarebbe quella di montare impianto elettrico e centralina Marelli/Microtec. ...se tu hai un'alternativa fammelo sapere!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano View Post
            Ciao Mammo, grazie per la risposta; ho sentito un paio di persone...e mi hanno confermato che la Siemens non va se non arriva il consenso da cruscotto e immobilizer....la strada sarebbe quella di montare impianto elettrico e centralina Marelli/Microtec. ...se tu hai un'alternativa fammelo sapere!!
            ciao, ci ho sbattuto la testa anche io, ho chiesto ovunque ma senza cruscotto non c'? modo di farla andare, o almeno io non lo ho trovto modo di farla andare,poi boh... volendo riutilizzare limpianto conti-siemens, che ? fatto meglio e a livello di iniezione ? migliore rispetto al marelli ho deciso di montare una centralina artigianale fatta con un amico, a breve devo provarla, almeno spero a breve...se hai pazienza ti posso mettere delle foto

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

• Font Size
              Originally posted by simone749 View Post
              ciao, ci ho sbattuto la testa anche io, ho chiesto ovunque ma senza cruscotto non c'? modo di farla andare, o almeno io non lo ho trovto modo di farla andare,poi boh... volendo riutilizzare limpianto conti-siemens, che ? fatto meglio e a livello di iniezione ? migliore rispetto al marelli ho deciso di montare una centralina artigianale fatta con un amico, a breve devo provarla, almeno spero a breve...se hai pazienza ti posso mettere delle foto

https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater
              L'impianto Siemens ? certamente fatto meglio e pi? regolare ma devo ripiegare sul Marelli conuna Microtec....

Comment

X
              Working...
              X