Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 non v?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by arabykola View Post
    Che centra scusa ?
    Ma come che c'entra..... finalmente la panigale si toglie qualche soddisfazione strappandola al grande potere di bmw e kawa che domjnano da anni e si ritorna a dire che vince perche qua perch? la...... come se ivan avesse vinto grazie ad una moto pi? costosa.
    Nn ? corretto, hanno i soldi per poter correre buon per loro, ma il regolamento ? preciso e le moto sono da regolamento.
    E sai bene che la r ha pochissima differenza dalla s .

    Ivan ha battuto un altra panigale quella di baiocco, dietro solo bmw e qualche kawa.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Scusa eh, mi ripeto ,ma che centra ?

      Che ha vinto , meritatamente, non ci piove

      Ma Mito diceva che costa un boato, e io idem, e il kyller ha certificato
      Chi ha parlato di regolamenti ?

      Finita li
      Last edited by arabykola; 21-10-14, 14:12.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by arabykola View Post
        Scusa eh, mi ripeto ,ma che centra ?

        Che ha vinto , meritatamente, non ci piove

        Ma Mito diceva che costa un boato, e io idem, e il kyller ha certificato
        Chi ha parlato di regolamenti ?

        Finita li
        Lo sanno tutti che costa di piu ma sottolinearlo ironicamente per me signifca mettere in dubbio la moto.

        Ps: mi piacerebbe verificare il costo della kawa che dice il buon kyller, 25mila sembrano pochini. A quella cifra noi mortali ci facciamo moto scarico sospensioni e stop... e se la moto di savadori davvero quei soldi, beh..... mica male.

        Comment


        • Font Size
          #49
          No ma sul serio.. Che c'? in quei kit?
          E perch? le 2 moto costano in modo cos? diverso??

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by desmoteo21 View Post
            Lo sanno tutti che costa di piu ma sottolinearlo ironicamente per me signifca mettere in dubbio la moto.

            Ps: mi piacerebbe verificare il costo della kawa che dice il buon kyller, 25mila sembrano pochini. A quella cifra noi mortali ci facciamo moto scarico sospensioni e stop... e se la moto di savadori davvero quei soldi, beh..... mica male.
            A parte che nn serve un genio x capire che se corrono cn la R e non la base o S, un motivo ci sar?

            Che nn sognifica sminuire la moto, significa che la realt? ? questa , punto

            A me di sminuire non me ne fotte niente, se tu sei innamorato meglio x te

            Ti faccio un esempio banalissimo:
            Tu e un tuo amico , e avete la stessa identica moto quella ti pare che vanno uguali , andate da due preparatori

            Tu ti fai montare il meglio del meglio di sospensioni e kit motori e spendi 10000?
            Il tuo amico spende 4/5000? montando roba usata ed economica

            Quando vi ritrovate assieme e provate, la tua moto va un filo meglio della sua

            Tu : ah io ho il materiale migliore :gaen:
            Il tuo amico : sicuro, ma io ho speso la met? e nn vado la met? di te

            Sono scelte, che si possono analizzare oggettivamente

            Poi ognuno fa come gli pare, ma Se io ti dico hai speso il doppio per andare un filo meglio non ti sto sminuendo: ? realt?


            Ps.: se il kyller si esprime, lo fa a ragion veduta

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by arabykola View Post
              A me di sminuire non me ne fotte niente
              Cos'? una barzelletta...?

              Allora ne racconto pure io una al pari....

              A me di difendere ducati non me ne fotte niente!

              Ma per piacere... E come li spiegheresti il 99% dei tuoi interventi provocatori e al limite del subdolo...?


              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                A parte che,mi sembra, quando si sono viste le due moto una contro l altra guidate da piloti di alto livello e gestite da team di alto livello farei fatica a dire quale sia la migliore..parlo di panigale zx10r e barni pedercini mondiale stock 2014.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Civ 2014 di kawasaki mi sembra ce ne fossero poche..

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Killer Gianpy View Post
                    Kawa ZX10RR Team Pedercini ( L. Savadori ) : costo 25.000 Euro ready to race
                    Ducati Panigale 1199R Barni ( L. Mercado ) : costo 57.000 Euro ready to race
                    Differenza di bruscolini

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Secondo me quelle Ducati non hanno nulla in comune nemmeno con la R che i comuni mortali possono comprare e credo che costino molto di piu' dei 57.000 euro !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by 2102 View Post
                        Secondo me quelle Ducati non hanno nulla in comune nemmeno con la R che i comuni mortali possono comprare e credo che costino molto di piu' dei 57.000 euro !!!
                        Di piu non credo. Fatto sta che domenica ero al Civ, e le Panigale Barni e Grandi volavano letteralmente, quella di Baiocco passava di motore le Bmw sul rettilineo Ok che Baiocco Mercado e Goi son fior di piloti, ma sul dritto il motore o c'? o non c'?

                        L'idea che mi son fatto ? che i motori delle Panigale Civ e mondiale stock vengano direttamente dalla casa madre, ovviamente rispettando assolutamente il regolamento. Ma, assemblati con i componenti "riusciti meglio" da chi li progetta, e senza badare a spese con test e prove, rendono al massimo possibile Cosa che non vale per altri team del Civ che usano altre moto. Per come la so io chi corre nel Civ con Bmw il motore neanche lo apre per cambiare la guarnizione della testa

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Killer Gianpy View Post
                          Kawa ZX10RR Team Pedercini ( L. Savadori ) : costo 25.000 Euro ready to race
                          Ducati Panigale 1199R Barni ( L. Mercado ) : costo 57.000 Euro ready to race
                          Trovo non abbia molto senso parlare di costi, non ho mai sentito nessuno lamentare che la ferrari o la porsche costano di pi? di alfa o bmw... se ti piace e puoi la prendi, senn? corri con quello che hai/puoi/ti piace senza nulla togliere al mezzo che come qualcuno ha fatto notare fila come un missile pure sul dritto

                          Circa il perch? della differenza ? semplice: gli accessori fichissimi di una moto che costa un botto costano un botto, cercate il prezzo di un termignoni buono o un akra da corsa, l'impianto elettrico racing (che sulle altre moto non ho nemmeno idea se lo montino) che costa come un motore del CBR, la centralina... e cos? via fino ai 26K di cui parlava Killer che ad orecchio mi sanno di esatti

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Sta discussione sta diventando veramente interessante!

                            Quasi quasi mi ci divanizzo..........
                            ...........non prima per? di aver detto anche la mia con le mie supposizioni!!!

                            Ecco la mia:
                            Se ? vero che la Moto di Savadori costa 25k?, cio? 17500 + 7500 di kit STK.

                            Savadori a Misano ha fatto la pole in 1:39.00
                            Marquez a Misano ha fatto la pole in 1:33.25
                            La differenza fra le 2 moto + manico piloti sono quindi 5.75sec

                            Io ipotizzo che tra Marquez e Savadori, ci saranno almeno 1 secondo di differenza di manico (sarei portato a pensare anche a di pi?, ma stiamo buoni dai...)

                            La differenza a misano tra la RCV di MM e la Zx10R STK ? quindi poco pi? di 4.5sec.

                            Quindi ? plausibile per voi che una kawa da concessionario, con su 7500? di elaborazioni tra (scarico, mappatura, idraulica sospensioni, carene, ecc) potenzialmente ti permettono di spingere una moto da concessionario a 4,5-4.75 sec dalla Honda RCV???

                            E' plausibile per voi che una zx10r da concessionario, con su solo 7000? di elaborazioni potrebbe girare al mugello sotto il 52 (pole di MM + 4.75 sec)?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post
                              Cos'? una barzelletta...?

                              Allora ne racconto pure io una al pari....

                              A me di difendere ducati non me ne fotte niente!

                              Ma per piacere... E come li spiegheresti il 99% dei tuoi interventi provocatori e al limite del subdolo...?


                              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                              Che non capisci n? l ironia, n? l italiano

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Che non capisci n? l ironia, n? l italiano
                                forse perch? non avr? una preparazione e cultura valida come la tua...

                                Ammetto i miei enormi limiti...
                                ... torno a saldare e a fresare in officina

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X