Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 non v?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by arabykola View Post
    Polemico ?
    A me sembra realt? : costa o non costa 15k pi? di un kawa ? 10 k pi? di un bmw o aprilia ? Si


    Che non centra na fava secca coi complimenti a ivan e al suo team x il traguardo raggiunto :1:
    Il fatto ? che quando si parla di 1199 c'? sempre un per?....
    Pure le asi costavano di piu ma mai ho letto ironia dubhi o perculate cosi prolungate.

    Da cio che scrive killer mi pare di capire che il kit kawa sia decisamente inferiore ( per quantit? di pezzi offerti) a quello di ducati, ecco quindi che il costo ? decisamente inferiore, o sbaglio?

    Cmq sia, chissefrega, ha dominato il civ e vinto il wsstk....punto!

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by desmoteo21 View Post
      Il fatto ? che quando si parla di 1199 c'? sempre un per?....
      Pure le asi costavano di piu ma mai ho letto ironia dubhi o perculate cosi prolungate.

      Da cio che scrive killer mi pare di capire che il kit kawa sia decisamente inferiore ( per quantit? di pezzi offerti) a quello di ducati, ecco quindi che il costo ? decisamente inferiore, o sbaglio?

      Cmq sia, chissefrega, ha dominato il civ e vinto il wsstk....punto!
      Un per? c? x forza : tu compri tutto senza badare a spese?
      Mi fa piacere x te , quando posso pure io


      Ma il costo ? un parametro , purtroppo , da tenere in considerazione
      poi le conclusioni relative a ci? sn personali, vedere perculate x forza sa molto di coda di paglia

      Che abbia vinto e onore ai vincitori nn ci piove :1:

      Comment


      • Font Size
        #108
        Ragazzi state boni con Briscola.
        Ognuno la vede e si propone come vuole.
        Se non vi piacciono le cose che scrive..mica lo prescrive il dottore il dovergli rispondere.

        Se quanto raccontato da Killer (e non ho motivo per non crederci) ? vero...va dato atto alla Kawasaki di avere di sicuro una ottima moto....velocissima e sufficientemente economica.

        Ma il fatto che la ZX10R sia velocissima...? appurato e risaputo.

        Per ora...io direi di goderci la vittoria della 1199....perch? anche lo scorso anno costava moltissimo ma non ha vinto.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by a.magnum View Post
          il punto ? uno solo
          Domenica le Ducati erano tutto fuorch? stock
          Sia Barni che grandi lo sanno bene
          Molto forti i piloti Ducati ma le moto sarebbero da squalificare
          Non ? possibile che polita non riesca a sfruttare la scia delle Ducati anzi prendeva circa 15 mt in accelerazione
          In mezzo al teatro arabykola-toscanaccio mi era scappato: scusa ma non ? che chiunque lavori bene debba aver barato, la moto del team Grandi non lo so, ma quella del team Barni ? stata fatta smontare ed ? risultata in perfetta regola!




          La questione costi incece proprio non capisco cosa c'entri : magari la subaru wrx preparata sta di fianco ad una porsche preparata, ma non ho sentito nessuno lamentarsi del fatto che costi 3 volte tanto, o che con il kit per la porsche ci compri l'altra

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by desmoone View Post
            Ragazzi state boni con Briscola.
            Ognuno la vede e si propone come vuole.
            Se non vi piacciono le cose che scrive..mica lo prescrive il dottore il dovergli rispondere.

            Se quanto raccontato da Killer (e non ho motivo per non crederci) ? vero...va dato atto alla Kawasaki di avere di sicuro una ottima moto....velocissima e sufficientemente economica.

            Ma il fatto che la ZX10R sia velocissima...? appurato e risaputo.

            Per ora...io direi di goderci la vittoria della 1199....perch? anche lo scorso anno costava moltissimo ma non ha vinto.

            Perdonami l'ennesimo OT, ma giusto poco tempo fa c'era stata una lunga discussione, seguita dalla nomina di nuovi mod proprio per cercare di non far degenerare ogni discussione, in questa sessione, in una rissa a parole. Sono svariate pagine che il signore col maxiscooter provoca e genera scontri e tu inviti alla calma chi gli replica? E' per caso il maggior sponsor del forum? Perch? se non ? cos? non capisco proprio questa cosa.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by desmoone View Post
              Ragazzi state boni con Briscola.
              Ognuno la vede e si propone come vuole.
              Se non vi piacciono le cose che scrive..mica lo prescrive il dottore il dovergli rispondere.

              Se quanto raccontato da Killer (e non ho motivo per non crederci) ? vero...va dato atto alla Kawasaki di avere di sicuro una ottima moto....velocissima e sufficientemente economica.

              Ma il fatto che la ZX10R sia velocissima...? appurato e risaputo.

              Per ora...io direi di goderci la vittoria della 1199....perch? anche lo scorso anno costava moltissimo ma non ha vinto.

              Se mi ? permesso, anche io non condivido in pieno il tuo discorso e lo spiego cos?:

              ? vero che si ? liberi, ch? c'? la libert? di pensiero e ognuno ? quindi libero di esprimersi e scrivere ci? che pi? preferisce.

              Questo ? un sacrosanto diritto dell'uomo libero.

              Per?,
              per? esistono i diritti, ma esiste anche il buon senso! E il buon senso sta sopra anche ai diritti, perch? con il buon senso non ci sarebbe bisogno neanche di dover mettere nero su bianco i diritti.

              Se uno va a casa del cornuto a parlare delle sue corna, ha tutto il diritto di farlo, soprattutto ? la famosa realt?, ma non identifica del buon senso.

              Se uno va a casa del saldatore a dire che fare il saldatore, ? universalmente riconosciuto come un lavoro di minor estrazione, ha tutto il diritto di farlo, ma soprattutto descrive una realt?, ma non identifica del buon senso.

              Venire continuamente su un forum, in una determinata sezione a criticare a 360? una determinata moto, equivale a criticare i gusti, le preferenze, le scelte di quelle persone che hanno comprato quella moto.

              Criticare quindi le scelte delle persone, equivale in gran parte anche criticare le persone, in quanto le persone si possono identificare, o SONO le scelte che fanno!

              (guarda quello che vestiti si ? comprato = guarda quello che gusti ha = guarda quello che testa c'ha).

              Parlare della realt?, oggettivare la realt?, a volte esula completamente dal buon senso, e questo genera condizioni che sono tutt'altro che amichevoli e costruttive (vai a casa del cornuto a parlare delle sue corna)...

              Io credo che tutto ci? non porti a nulla di buono, non tira fuori il meglio dalle persone e lo stiamo costatando...

              Certo si, mi ? chiaro che per il forum meglio discussioni con 1000 messaggi di zizzaniamenti vari, che discussioni con 200 messaggi costruttivi.

              E che per il forum, un utente da 20'000 messaggi ? una risorsa pi? preziosa di un altro utente da 200 messaggi...

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                E che per il forum, un utente da 20'000 messaggi ? una risorsa pi? preziosa di un altro utente da 200 messaggi...
                Essendo una scarsa risorsa per il forum.. ti quoto alla grande...

                la petulanza anche se sotto forma di perculata...petulanza rimane...

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by klemmax View Post
                  In mezzo al teatro arabykola-toscanaccio mi era scappato: scusa ma non ? che chiunque lavori bene debba aver barato, la moto del team Grandi non lo so, ma quella del team Barni ? stata fatta smontare ed ? risultata in perfetta regola!




                  La questione costi incece proprio non capisco cosa c'entri : magari la subaru wrx preparata sta di fianco ad una porsche preparata, ma non ho sentito nessuno lamentarsi del fatto che costi 3 volte tanto, o che con il kit per la porsche ci compri l'altra
                  Esatto ? un discorso trito e ritrito ma in mancanza di argomenti spunta sempre fuori

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Ragazzi state boni con Briscola.
                    Ognuno la vede e si propone come vuole.
                    Se non vi piacciono le cose che scrive..mica lo prescrive il dottore il dovergli rispondere.

                    Se quanto raccontato da Killer (e non ho motivo per non crederci) ? vero...va dato atto alla Kawasaki di avere di sicuro una ottima moto....velocissima e sufficientemente economica.

                    Ma il fatto che la ZX10R sia velocissima...? appurato e risaputo.

                    Per ora...io direi di goderci la vittoria della 1199....perch? anche lo scorso anno costava moltissimo ma non ha vinto.

                    quoto desmoone

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by gray-fox View Post
                      Perdonami l'ennesimo OT, ma giusto poco tempo fa c'era stata una lunga discussione, seguita dalla nomina di nuovi mod proprio per cercare di non far degenerare ogni discussione, in questa sessione, in una rissa a parole. Sono svariate pagine che il signore col maxiscooter provoca e genera scontri e tu inviti alla calma chi gli replica? E' per caso il maggior sponsor del forum? Perch? se non ? cos? non capisco proprio questa cosa.
                      Per lo stesso principio per cui una donna che cammina in minigonna ha provocato lo stupro, quindi lei, ? la vera colpevole.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Ducataro View Post
                        Per lo stesso principio per cui una donna che cammina in minigonna ha provocato lo stupro, quindi lei, ? la vera colpevole.
                        in effetti il Tmaxmunito dovrebbe evitare di passeggiare da queste parti in minigonna...
                        Ps
                        sempre lui mi riferisce che sui passi svernicerebbe un 50% degli scriventi...
                        ed io non fatico a credergli! :divano:

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Scusate...il moderatore (io) sono costantemente presente.

                          Da esterno...vedo vecchia ruggine tra Arabycola e Toscanaccio...che porta il primo a provocare...il secondo a rispondere punto su punto e cos? via.

                          Siccome siamo assolutamente ancora a livelli di discussione corretta...non prendo proprio nessun provvedimento.

                          Dovrei buttare fuori dal topic allora l'utente che sostiene che la 1199 fosse da squalificare?
                          Oppure chi sostiene che la Ducati non costi il doppio rispetto alla concorrenza solo perch? i 25k ? presunti per l'acquisto di una ZX10r ready to race non sono la met? esatta dei 56k necessari per la 1199?

                          Dai su.

                          Qui c' un dato di fatto: la 1199 ha vinto. Punto.

                          Poi c'? chi dice, magari facendo anche troppo il simpa ed il subdolo, che ha vinto...per? quando una moto costa il doppio delle altre ci si aspetta che vinca.

                          Quindi? Quindi io, come gi? detto, penso che la ZX10R sia una moto fottutamente velocissima ma che, a regolamento, ha preso paga dalla 1199.

                          La 1199 costa di pi?? Il regolamento lo permette. PUNTO.

                          Se Kawasaki e company vogliono mettere tutti a tacere...che mandino in produzione mezzi pi? curati che diano quel margine in pi? di competitivit? nella STK.

                          Riassunto:
                          • La 1199 ? veloce ed ha vinto il monndiale STK : vero
                          • La ZX10R ? veloce e costa meno della 1199, ma ci? non basta per vincere il mondiale STK : vero
                          • I piloti Ducati sono dei gran manici : vero


                          Tosca....hai scritto a Briscola "Dimostra maturit?, itelligenza, e cortesia..."...comincia anche te...se ti infastidisce cosa e come scrive...non degnarlo di attenzione.

                          Ha sempre funzionato e sempre funzioner?.

                          Fidati
                          Last edited by desmoone; 22-10-14, 09:33.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Nessuno ha scritto che devi buttare fuori nessuno.
                            Ma semplicemente, e nuovamente, fai notare a Toscanaccio come non si comporta, e non al "signore" da 20000 post di provocazioni.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Killer Gianpy View Post
                              Cari Ragazzi, Vi garantisco che le Ducati Panigale 1199R STOCK del Team Barni Racing & quelle di AP Racing sono assolutamente in Fiche FIM.

                              I super-tempi che i bravissimi Piloti di entrambe i Team hanno espresso durante questa stagione vengono anche dall'abilit? dei loro motoristi & tecnici elettronici, che sono riusciti nel tempo a sviluppare.
                              Il motore della Panigale 1199R parte "svantaggiato" rispetto al suo predecessore 1098R, a causa di un vuoto di coppia, che si manifesta in uscita di curva, ma una volta corretto questo vuoto, l'allungo ? impressionante.

                              In strada o su pista con moto orginali della Casa, sicuramente la differenza tra la versione "S" & la versione "R" sono limitate, ma intervendo con cure "sapienti", le relative versioni "racing" aprono una forbice prestazionale molto importante.

                              Purtroppo ( ahinoi ), il costo di una Panigale 1199R "ready-to-race" a livello di quelle che abbiamo ammirato nelle prime posizioni del CIV supera i 57K Euro.

                              Per rispondere ad una domanda precedente, il kit Ducati Corse per la Panigale 1199R Stock costa oggi 26K Euro + IVA. E' acquistabile da qualsiasi possessore di 1199R che abbia una Licenza FMI direttamente a Borgo Panigale. Comprende molti particolari "racing" tra cui una centralina + cablaggio dedicata, carene, Termignoni ( ultimo step...il 5 credo ), dischi freno,...

                              Non esiste un kit x la Kawa ZX10RR Stock. Kawasaki Europe fornisce una centralina dedicata solo ai Team Semi-Ufficiali nel WSSTK, tra cui ovviamente il Team Pedercini. Non ha un vero prezzo di Listino. I motori delle moto del Team Pedercini sono forniti da Kawasaki Europe e non vengono aperti dai motoristi del Team fino al raggiungimento di 1500km. La loro affidabilit? ? proverbiale.

                              Io sono nuovo e non conosco i personaggi ancora
                              Per? in 8 pagine di fuffa, questo ? l'intervento che racchiude tutte le risposte in maniera semplice, tecnica ed efficace.

                              Comunque ormai ? tutto in rete, se scavate un p? nei canali giuste queste info sono a dsposizione di tutti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Dottor_D View Post
                                Io sono nuovo e non conosco i personaggi ancora
                                Per? in 8 pagine di fuffa, questo ? l'intervento che racchiude tutte le risposte in maniera semplice, tecnica ed efficace.

                                Comunque ormai ? tutto in rete, se scavate un p? nei canali giuste queste info sono a dsposizione di tutti.
                                Esatto , c? la realt?, e chi si lamenta di ci?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X