Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione mono 1199

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Regolazione mono 1199

    Salve, volevo sapere la differenza tra le due regolazioni che ha la panigale sotto il mono ci sono due lettere F e P. grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    il libretto di istruzioni serve a questo: ogni tanto andrebbe letto

    Tu puoi decidere su come far lavorare il mono, se in modo progressivo (P) o piatto, o meglio Flat in inglese(F)
    Progressivo in uso stradale, flat in uso esclusivo pista.

    Dipenda da dove usi la 1199

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok grazie ma volevo sapere le differenze tra le due regolazioni a livello di guida

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jr1991 View Post
        ok grazie ma volevo sapere le differenze tra le due regolazioni a livello di guida
        e che differenze vuoi sapere???
        Con flat la moto diventa dura, perfetta per la pista.
        Se la usi su strada, ti trovi un ano leggermente ingrandito..ehehheheh

        IN due, ancora peggio.

        Flat ? solo per la pista, o su strade levigate. Altrimenti serve a poco.
        Su strada, invece, di gran lunga meglio Progressive.
        La moto si alza un po', ma ? decisamente meglio.
        Le asperit? vengono assorbite, e la moto risponde meglio. Diciamo che il mono lavora bene e non ti fa rimbalzare la gomma.

        Ripeto, vai sul sicuro: flat pista e progressive strada

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ehi Mailandrea ma che mi combini
          Mi esci in staccata proprio quando incominciavo a divertirmi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ti stavo azzannando come un pitbul

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quella moto ti sculetta tanto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Ehi Mailandrea ma che mi combini
                Mi esci in staccata proprio quando incominciavo a divertirmi?
                ahahaha, quale delle tante volte??? ehehhe
                l'impianto originale non di rado va in fading quando esagero e molla
                e puntualmente vado dritto.

                A quando ti riferisci? sabato 18 o domenica 12??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  avevo scritto su una discussione simile ma leggendo qui mi sa che mi sono già risposta:
                  "risollevo questa discussione per i possessori di 1199 o che hanno avuto 1199... se guardo il manuale originale, DUCATI suggerisce il Progressive con passeggero a bordo mentre FLAT per avere diversi assetti. Ho acquistato la mia usata ed è in posizione Flat e anche io ho avuto la sensazione di rimbalzo esagerato... quindi suggerite di metterlo in Progressive anche se non porto mai il passeggero ?? (tolto anche le pedane ).
                  Comunque ho risolto un pochino i rimbalzi alleggerendo un po' il precarico ma non riesco comunque ad avere un buon feeling sul posteriore... sento che dovrò fare altre regolazioni, come aumentare un po' la compressione ora... consigli?? premetto 100% uso strada con strade anche sconnesse
                  grazie mille"

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X