Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...1299???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    E non solo, prima hanno cercato di depistatmi dicendomi che eri in borghese!



    Kmq domani in fiera ti meno, prima me ne son dimenticato...

    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by toscanaccio34 View Post
      Minchia praticamente sei andato da tutti quelli col maglione grigio a chiedergli se erano Toscanaccio... !!! ;p

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
      Infatti, lui ? andato da tutti QUELLI col maglione...io invece da QUELLE in camiseta blanca...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MiKiFF View Post
        E non solo, prima hanno cercato di depistatmi dicendomi che eri in borghese!



        Kmq domani in fiera ti meno, prima me ne son dimenticato...

        :gaen:
        Minkiaff se me lo dicevi prima ti avrei facilitato la cosa..., mi sei venuto a rompere le scatole mentre ci stavo a prov? con la stagista del marketing....!

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          Minkiaff se me lo dicevi prima ti avrei facilitato la cosa..., mi sei venuto a rompere le scatole mentre ci stavo a prov? con la stagista del marketing....!

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
          E che vuoi di pi??

          Le ho mostrato che mi conosci.

          Stanotte te la sarai spassata!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Impressionante la presentazione tenuta da Domenicali in un inglese perfetto e sempre a braccio. E' stato davvero molto bravo nel catturare l'attenzione di tutti per quasi due ore. Complimenti!!!! E' riuscito a far passare per una interessantissima novit? assoluta anche un roito da miliardari come la Diavel Titanium.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by sergiomala View Post
              Impressionante la presentazione tenuta da Domenicali in un inglese perfetto e sempre a braccio. E' stato davvero molto bravo nel catturare l'attenzione di tutti per quasi due ore. Complimenti!!!! E' riuscito a far passare per una interessantissima novit? assoluta anche un roito da miliardari come la Diavel Titanium.
              Effettivamente ? stato bravo...mi faceva ridere solo quando si puntava l'antenna del telecomando alla tempia

              Comment


              • Font Size
                #52
                Aveva il gobbooo

                Comment


                • Font Size
                  #53

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Io ero molto indietro. Non me ne sono proprio accorto. Ci? non toglie che ha comunque una ottima favella.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by sergiomala View Post
                      Io ero molto indietro. Non me ne sono proprio accorto. Ci? non toglie che ha comunque una ottima favella.
                      Ma ? possibile che a teatro c'era mezzo forum, e a me ? toccato conoscere proprio Mikiff...??? ;p
                      No vebb? in realt? ieri ho conosciuto anche Ofelia per fortuna dai...

                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Lo aveva ma non lo usava, avrei preferito cmq che la presentazione fosse stata in italiano.
                        Fatta cos? sapeva troppo di keynote maccheronico

                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Aveva il gobbooo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X