Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

899

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    899

    secondo voi aggiorneranno anche le linee dell'899 come quelle della 1299, faranno tipo un 899 my2015???

  • Font Size
    #2
    Pi? che le linee chiss? se aggiorneranno il cambio elettronico.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pu? essere ma non credo!se l indiscrezione del motore 950 si rivelasse vera,penso rimanderebbero tutto alla presentazione di quel modello

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me per gli aggiornamenti tecnici bisogner? aspettare, altrimenti avrebbero presentato ieri anche la nuova 899...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by simo.19 View Post
          Secondo me per gli aggiornamenti tecnici bisogner? aspettare, altrimenti avrebbero presentato ieri anche la nuova 899...
          Credo anche io... il problema ? che tra la 899 e la 1299 Base ci sono quasi 5000 banane

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dottor_D View Post
            Credo anche io... il problema ? che tra la 899 e la 1299 Base ci sono quasi 5000 banane

            Diciamo che a parte l'estetica quasi identica il resto e' completamente diversa,eletronica,sospensioni,strumentazione,cerc hi.
            Sono sicuro che il prossimo anno la rinnoveranno facendo uscire il 950 con elettronica rivista!

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'attuale "regola" in casa ducati e' che ogni 3 anni modello nuovo, mentre a modello presentato, dopo 2 anni face lift
              Quindi probabile primavera 2016 vedremo in vendita una "899" aggiornata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che dubbio.... aspettare l'eventuale uscita del nuovo modello..o prendere l'attuale 899!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by simo.19 View Post
                  Che dubbio.... aspettare l'eventuale uscita del nuovo modello..o prendere l'attuale 899!!!
                  Per quello come ha detto il buon Blasfemo devi attendere 2 anni, come da tradizione Ducati... vedi tu quanta voglia hai e che disponibilit? hai.
                  Io la 899 la ho provata sia a SMDL che a Marzaglia ed ? una gran moto per girare in quell'ambito!

                  Io l'indecione l'avrei pi? per 899 - 1299 base

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dottor_D View Post
                    Io l'indecione l'avrei pi? per 899 - 1299 base

                    diciamo che la cosa andr? cos?....
                    ora 899 (che gi? faccio un mega sforzo a comprare!) tra l'altro io lho provata a vallelunga e mi ha rapito!
                    e tra 2 anni con maggiori capacit? 1299....:3:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo me tra un anno esatto esce la 950, fossi in te mi farei la 1199 base usata e tra 2 anni la 1299 sempre usata, ma allora sar? uscita la 1399, che fai non te la compri tra ulteriori 2 anni???

                      dalla tana delle Tigri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Penso che l'899 rispetto alla 1199 (prendendole usate la differenza non ? cos? enorme) sia pi? gestibile e godibile x strada!
                        alla fine in pista ci vado, e conto di andarci pi? spesso, ma la maggior parte delle volte si va in strada! e la mia paura ? che l'1199 non riesca a godermela a fondo! quindi l'idea ? fare un po' di "scuola" con la cilindrata pi? piccola prima di passare alla grande! dico male?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bho, secondo me se non giri al Mugello, valle lunga o Monza la 1199 ? esagerata, parere personale e di parte visto che ho la 899

                          dalla tana delle Tigri

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X