Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada : mod.2014 vs. mod. 2015 vs. BMW S1000XR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by arabykola View Post
    Non ha il becco per? :gaen:

    ? diversa dai
    ECHAIRRAGGIONE:gaen:


    ma costa UN TERZO di MTS/s1000XR...a voja de becchi che ti compri...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ah, credevo si parlasse di linea

      Si si, na montagna de becchi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se si scende di livello ci sono pure la Trumph Tiger e la Turismo Veloce di MV. Le Guzzi e le Aprilia in questo settore non sono neanche degne di menzione.

        Comment


        • Font Size
          #19
          l'aprilia ? una gran moto, l'ho provata (ed avevo la Mutistrada).

          la Turismo veloce ? molto bella, ma non paragonabile: ? molto pi? piccola.

          ribadisco la mia idea: la MTS nuova sembra molto pi? Premium rispetto alla s.xr

          la xr sono sicuro che comunque sa? una gran moto.
          ho gi? preso contatti per provarla.
          se smette di piovere, ho in previsione nelle prossime settimane MTS DVt, yamaha R1 versione base, Aprilia Tuono 1100 e bmw s-XR. un buon modo per far passare sto novembre di m.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ducati e Bmw ok, ma Aprilia e Yamaha le fanno provare? Qui a Roma non sono proprio cos? disponibili a quanto so...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by maxlapenna View Post
              se smette di piovere, ho in previsione nelle prossime settimane MTS DVt, yamaha R1 versione base, Aprilia Tuono 1100 e bmw s-XR. un buon modo per far passare sto novembre di m.
              eh pare vero che a novembre le trovi tutte belle pronte per i test ride specialmente la R1.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by maxlapenna View Post
                l'aprilia ? una gran moto, l'ho provata (ed avevo la Mutistrada).

                la Turismo veloce ? molto bella, ma non paragonabile: ? molto pi? piccola.

                ribadisco la mia idea: la MTS nuova sembra molto pi? Premium rispetto alla s.xr

                la xr sono sicuro che comunque sa? una gran moto.
                ho gi? preso contatti per provarla.
                se smette di piovere, ho in previsione nelle prossime settimane MTS DVt, yamaha R1 versione base, Aprilia Tuono 1100 e bmw s-XR. un buon modo per far passare sto novembre di m.




                Guarda che fan provare anche la Honda RCV...vai all'Honda point di via Chavez...tra via Leoncavallo e Piazzale Loreto potrai scatenare l'inferno



                affrettati a novembre eh, mi raccomando...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  La nuova Multi ? un p? pachidermica nelle dimensioni, di certo il salto in avanti a livello tecnologico ? stato fatto, vedi i fari e il display fighissimo, da evitare il colore bianco che la ingigantisce ulteriormente.
                  Esteticamente preferisco il modello precedente, decisamente pi? filante nonostante le dimensioni gi? generose.

                  La Bmw sembra la multi dei poveri a colpo d'occhio.
                  Poi io non mi intendo di questa categoria di moto, ho giuticato in base al gusto estetico e alla pesantezza percepita...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma faranno anche la versione Pikes Peak ????

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Si parte da 17500?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by alex_1098 View Post
                        Ma faranno anche la versione Pikes Peak ????
                        Di certo la D-Air...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Dottor_D View Post
                          La nuova Multi ? un p? pachidermica nelle dimensioni, di certo il salto in avanti a livello tecnologico ? stato fatto, vedi i fari e il display fighissimo, da evitare il colore bianco che la ingigantisce ulteriormente.
                          Esteticamente preferisco il modello precedente, decisamente pi? filante nonostante le dimensioni gi? generose.

                          La Bmw sembra la multi dei poveri a colpo d'occhio.
                          Poi io non mi intendo di questa categoria di moto, ho giuticato in base al gusto estetico e alla pesantezza percepita...
                          Sono d'accordo. La nuova Multi ? un passo indietro, come estetica alla vecchia...Che rimane pi? bella da vedere.
                          Il motore ? una libidine. Ne sono certo, anche se non l'ho guidata...speriamo bene per l'affidabilit?...se poco poco va a imputare una valvola.....
                          Elettronica rivista, cruise control (era ora) D-air di serie...tanta bella roba.

                          Due note dolenti: continuano ad usare plastiche di merda...lo posso dire????
                          Mamma mia, stanno ancora a terra!!!! Bmw un altro pianeta.
                          Posizione di guida...sembra meno touring/sport ma pi? enduro...si sta pi? coricati sull'avantreno..NOn mi piace tantissimo sta cosa!

                          La BMW dovrebbe costare molto meno, plastiche, cura dettagli superiore a Ducati.
                          Il motore staremo a vedere!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mailandrea View Post
                            Sono d'accordo. La nuova Multi ? un passo indietro, come estetica alla vecchia...Che rimane pi? bella da vedere.
                            Il motore ? una libidine. Ne sono certo, anche se non l'ho guidata...speriamo bene per l'affidabilit?...se poco poco va a imputare una valvola.....
                            Elettronica rivista, cruise control (era ora) D-air di serie...tanta bella roba.

                            Due note dolenti: continuano ad usare plastiche di merda...lo posso dire????
                            Mamma mia, stanno ancora a terra!!!! Bmw un altro pianeta.
                            Posizione di guida...sembra meno touring/sport ma pi? enduro...si sta pi? coricati sull'avantreno..NOn mi piace tantissimo sta cosa!

                            La BMW dovrebbe costare molto meno, plastiche, cura dettagli superiore a Ducati.
                            Il motore staremo a vedere!!!
                            la Bmw costa 700 euro di meno e mi sembra proprio che abbia plastiche ben peggiori...


                            il D-Air NON ? di serie sulla Multi, per ora...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              la Bmw costa 700 euro di meno e mi sembra proprio che abbia plastiche ben peggiori...


                              il D-Air NON ? di serie sulla Multi, per ora...
                              muso MTS: appena toccavi il fascione nero te ne accorgevi: plastica leggerissima, e si deformava al primo tocco. Non so cosa posso accadere dopo tante h di sole estivo.
                              Plastiche del codone ma accoppiate e anch'esse leggerissime. Al minimo tocco si aprivano.
                              Frecce come la vecchia MTS: dopo poco, quella di DX si piega!

                              Posso dire che ancora NON hanno imparato dagli errori primordiali?
                              Mi spiace dirlo, ma BMW, a livello di plastiche, mi ha dato maggiore senso di solidit?

                              ps: la bmw parte da 16200 chiavi in mano!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mailandrea View Post
                                muso MTS: appena toccavi il fascione nero te ne accorgevi: plastica leggerissima, e si deformava al primo tocco. Non so cosa posso accadere dopo tante h di sole estivo.
                                Plastiche del codone ma accoppiate e anch'esse leggerissime. Al minimo tocco si aprivano.
                                Frecce come la vecchia MTS: dopo poco, quella di DX si piega!

                                Posso dire che ancora NON hanno imparato dagli errori primordiali?
                                Mi spiace dirlo, ma BMW, a livello di plastiche, mi ha dato maggiore senso di solidit?

                                ps: la bmw parte da 16200 chiavi in mano!
                                caspita mi parevano comunque meglio della pikes Peak da 22 pippi del mio amico...

                                azz su quella vecchia le plastiche manco si toccavano in certi punti

                                Non so, io non parteggio per nessun marchio in particolare...

                                io rimango dell'idea che siamo l? come plastiche...bisogna vedere che elettronica ti da' la BMW per 16200...perch? il trucchetto sulla naked era quello... GREZZAGREZZA costava come un CB1000r... se ci metti s? le robe fighe costa un botto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X