Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098S o 899 ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1098S o 899 ??

    Voi quale prendereste??

  • Font Size
    #2
    bah...due moto completamente diverse.

    Io personalmente, prenderei la 899

    Comment


    • Font Size
      #3
      dipende dal prezzo le 1098S le trovi sui 8000e le 899 sui 11000 diciamo che la differenza di prezzo e' notevole!
      Se non si guarda il prezzo prenderei sempre la nuova che pero' a poco piu trovi la panigale!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Avevo preso a ottobre dello scorso anno una 1198s di un amico, perfetta sotto ogni punto di vista ed equipaggiata veramente bene, dallo scarico Akrapovich full titanium, alle pedane, pompa Brembo RCS, volano alleggerito DP, carbonio ecc ecc. bellissima affascinante con una castagna in basso da paura eppure .. mi hanno fatto provare una 899 per un quarto d'ora forse venti minuti e ... al ritorno dalla gita ne sono andato ad ordinare una ...
        Il progetto 1098 per quanto bello, suadente, vincente ed ammaliante ? un progetto che ? purtroppo datato, onestamente 6-7 anni di sviluppi ed innovazioni su di una moto si sentono troppo ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          della 899 me ne parlano un gran bene. spero di riuscire a provarla presto.. ma sar? poi cos? superiore ad un gsxr 750? la potenza alla fine ? la stessa....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by paolo25 View Post
            dipende dal prezzo le 1098S le trovi sui 8000e le 899 sui 11000 diciamo che la differenza di prezzo e' notevole!
            Se non si guarda il prezzo prenderei sempre la nuova che pero' a poco piu trovi la panigale!
            Dove stanno a 11'000???
            Io ho la mia in vendita su moto.it ad 11'500 ed ? la pi? bassa...!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by toscanaccio34 View Post
              Dove stanno a 11'000???
              Io ho la mia in vendita su moto.it ad 11'500 ed ? la pi? bassa...!!!
              e non l'hai venduta.
              dai..9 cash e passo sto week end ok? :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                899 ? davvero una gran moto, personalmente mi trovo benissimo: agilissima, facile, motore linearissimo e sempre presente con una bella progressione ed una connessione gas-ruota post veramente ok, posizione di perfetta - sono alto (ehm ..) 1,73 (a parte le pedane esageratamente basse ed i poggiapiedi scivolosi .. ) .
                La frenata non ? un riferimento nel senso che non ? super progressiva, ma in pista non ha mostrato alcun segno di affaticamento .
                Forcella anteriore bella sostenuta e mono anche .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi piacerebbe guidarla la 899

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    e non l'hai venduta.
                    dai..9 cash e passo sto week end ok? :1:
                    None...
                    Non ho bisogno di rivendere a tutti i costi e quindi di scendere col prezzo, diciamo che se non la vendo a quel prezzo l?, la moto torna comodamente a mamma ducati e libero il garage per i vari giochini invernali

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by toscanaccio34 View Post
                      None...
                      Non ho bisogno di rivendere a tutti i costi e quindi di scendere col prezzo, diciamo che se non la vendo a quel prezzo l?, la moto torna comodamente a mamma ducati e libero il garage per i vari giochini invernali
                      vabb? c'ho provato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post
                        Dove stanno a 11'000???
                        Io ho la mia in vendita su moto.it ad 11'500 ed ? la pi? bassa...!!!
                        Allora era la tua quella a 11500 io do per scondato che almeno i 500 si tolgono!!
                        P.s. anche le 1098S le trovi anche a 9000e era un esempio che le 2 moto hanno 2 prezzi molto differenti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          vabb? c'ho provato

                          Io avrei offerto 9100!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            9200! passaggio di propriet? al 50%

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by simo.19 View Post
                              9200! passaggio di propriet? al 50%

                              Rilancio a 9300 passaggio a mio carico ma l'ultima offerta!!:gaen:



                              Comment

                              X
                              Working...
                              X