Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione nuovo Termignoni per Panigale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Oggi in fiera mi ha detto che la motivazione per cui i terminali sono al contrario ? per una questione di flussi.
    Lo vender? solo Andreani (e non ducati....mah) e fra due settimane diranno prezzi e prestazioni

    Comment


    • Font Size
      #32
      Anche io oggi ho chiesto in fiera informazioni su potenza e coppia e mi hanno detto che saranno rese pubbliche insieme al prezzo tra 2 settimane. Non poteva dirmi altro.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ieri mi hanno detto 1,5kg in meno dell'akrapovic ducati performance (esposto in vetrina nello stand ducati) spesa sui ? 3500

        Comment


        • Font Size
          #34
          Azzo sempre meno costosi...tacci loro

          Comment


          • Font Size
            #35
            Con quella spesa penso che andrei su Akrapovic!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by matius View Post
              Ieri mi hanno detto 1,5kg in meno dell'akrapovic ducati performance (esposto in vetrina nello stand ducati) spesa sui ? 3500
              3500 euro ivato?

              spero sia almeno in titanio per quella cifra, senn? sono fuori....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Domenicali non ci ? andato molto leggero su Termignoni alla presentazione in teatro della nuova gamma.

                Secondo me hanno chiesto e non ricevuto adeguato supporto per la 1199.

                Da cui il divorzio e la sostituzione con lo scarico slavo.

                Ma non ? detto che dopo la batosta non abbiano duplicato gli sforzi per ottenere il meglio.

                L'akrapovic non mi pare abbia alla fine dato chiss? quale incremento, anche perch? molto standard come configurazione, se qui invece hanno allungato significativamente i condotti potrebbe meritare.

                E costa sempre un terzo in meno di Akra.

                Last edited by MiKiFF; 09-11-14, 15:07.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Domenicali non ci ? andato molto leggero su Termignoni alla presentazione in teatro della nuova gamma.

                  Secondo me hanno chiesto e non ricevuto adeguato supporto per la 1199.

                  Da cui il divorzio e la sostituzione con lo scarico slavo.

                  Ma non ? detto che dopo la batosta non abbiano duplicato gli sforzi per ottenere il meglio.

                  L'akrapovic non mi pare abbia alla fine dato chiss? quale incremento, anche perch? molto standard come configurazione, se qui invece hanno allungato significativamente i condotti potrebbe meritare.

                  E costa sempre un terzo in meno di Akra.

                  E giustamente, ora, Termignoni propone un modello che funziona, identico al +300
                  Se Ducati non lo ha mai commercializzato, penso e temo, che i rapporti si siano raffreddati gi? da molto tempo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Tutto titanio se no come fa a pesare meno di akra...
                    Rapporti raffreddati...oltre che sponsor tecnico mi sa che akra paga dei bei soldini

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      B? MIKIFF per? se costasse 3500€ come dicono, sarebbe in competizione diretta con Akrapovic no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Nitruzz View Post
                        B? MIKIFF per? se costasse 3500? come dicono, sarebbe in competizione diretta con Akrapovic no?
                        speriamo...ma non hanno voluto dire nulla...staremo a vedere.
                        Un affiliato Andreani mi ha accennato a 4500+iva...se cos? fosse, sarebbe follia allo stato puro

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mailandrea View Post
                          speriamo...ma non hanno voluto dire nulla...staremo a vedere.
                          Un affiliato Andreani mi ha accennato a 4500+iva...se cos? fosse, sarebbe follia allo stato puro

                          Anche a me ha detto sui 5000 ivato, poi ho chiesto la compatibilit? del vecchio terminale con il nuovo collettore 300+ e ha detto di non averlo ancora provato tra un paio di settimane sapremo tutto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Ducataro View Post
                            ...sui 5000 ivato...
                            Ahahahah gli scureggia talmente tanto il cervello che si sente pure la puzza

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X