Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
teoricamente (leggendo le specifiche sul sito) ? lo stesso sistema della superleggera travasato aulla 1299.
io in un altro post chiedevo se il "blipper" si potesse mettere anche sulla 1199 (nel senso di comprarlo come ricambio e montarlo sulla vecchia), se cosi fosse si potrebbe travasare tutto il sistema, bisogna vedere i costi pero!
Domanda: considerando che con la piattaforma inerziale la centralina sa esattamente quanto la moto ? piegata, quanto sta imbardando e quanto ? lo slittamento del posteriore, il controllo di trazione ? settabile come quello hp bmw ovverosia si pu? compilare una tabella e scegliere quanto slittamento permettere ai vari angoli di piega nelle varie marce?
Oppure il livello di intervento non ? customizzabile se non nella scelta di logiche gia' preimpostate?
Ok ma nn mi riferivo un kit a catalogo accessori ma bensi :
Se lo ordino come ricambio lo posso montare?
Non credo, anche se comprassi l'asta strumentata come ricambio, poi avresti sempre il problema dell'hardware e del software, che sono diversi tra 1299 e 1199...
Domanda: considerando che con la piattaforma inerziale la centralina sa esattamente quanto la moto ? piegata, quanto sta imbardando e quanto ? lo slittamento del posteriore, il controllo di trazione ? settabile come quello hp bmw ovverosia si pu? compilare una tabella e scegliere quanto slittamento permettere ai vari angoli di piega nelle varie marce?
Oppure il livello di intervento non ? customizzabile se non nella scelta di logiche gia' preimpostate?
Comment