Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Scrambler la regina dell'EICMA 2014

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Calma Lucio...
    Chi si lamenta di DDG non ha idea del livello di ignoranza che circola fuori...nei commenti di moto.it, sul Tinga, su Facebook...

    Gianninettis e verdelli.frances sono Massimo Clarke e Burgess ..in confronto.
    Ergo, che la moto piaccia su ALTRI siti web depone ben poco a favore di un modello... Tecnicamente parlando, s'intende...


    A parte che Genesis da solo ? capace di votare 47volte ad un sondaggio, quindi...capirai che attendibilit?...
    Eh no...depone molto a favore del modello...perch? se ne parla pure sui forum di auto,informatica e cavoli vari.
    Qua siete troppo "snob" tecnicamente
    Come ho gi? detto pi? volte scrambler deve vendere...non ? la portabandiera ducati...? la prima worldbike fa conto

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by luciocabrio View Post
      ma chi te la compra con un monocilindrico?
      Rientrerebbero negli investimenti facendo un propulsore ad hoc solo per questo modello?Mica puoi prendere un bicilindrico e segarlo cos? come se fosse niente
      E quali vantaggi porterebbe il singolo cilindro rispetto ai 2?

      Ho dato un mio parere secondo me avrebbe avuto il suo fascino e comunque non credo che una casa come Ducati possa fare a vita soltanto una architettura di motore . Se credi in qualcosa devi anche osare . Il vantaggio principale il peso sarebbe stata una vera alternativa a gli scooter , ma forse ti ripeto io non ho capito il progetto

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by maccio View Post
        Ho dato un mio parere secondo me avrebbe avuto il suo fascino e comunque non credo che una casa come Ducati possa fare a vita soltanto una architettura di motore . Se credi in qualcosa devi anche osare . Il vantaggio principale il peso sarebbe stata una vera alternativa a gli scooter , ma forse ti ripeto io non ho capito il progetto
        Si ma come giustifichi l'investimento per un motore che di vantaggio offre solo il peso e che puoi montare su una moto sola?

        Comment


        • Font Size
          #124
          Un bel mono potrebbero usarlo anche per una piccola sportiva visto che stan facendo tutte delle "piccole"...da Ktm a Yamaha.
          Di sicuro una Supermono oggi susciterebbe grande interesse.
          Bisogna vedere se commercialmente avrebbe un senso.

          Di certo un motardone mono e bello racing by BP sarebbe un sogno che si realizza e tornerei a comprare un bel nuovo.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Jack Sparrow View Post
            Un bel mono potrebbero usarlo anche per una piccola sportiva visto che stan facendo tutte delle "piccole"...da Ktm a Yamaha.
            Di sicuro una Supermono oggi susciterebbe grande interesse.
            Bisogna vedere se commercialmente avrebbe un senso.

            Di certo un motardone mono e bello racing by BP sarebbe un sogno che si realizza e tornerei a comprare un bel nuovo.
            La frase in neretto spiega tutto

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by luciocabrio View Post
              La frase in neretto spiega tutto
              Per? diversi produttori stanno spingendo il dwsize dei modelli...sportive 3/400...e sembra che a breve Dorna voglia organizzare un mondiale di questa cilindrata nel calendario Sbk...

              Comment

              X
              Working...
              X