Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dipende dall'uso...in mappa touring in due ho visto anche i 20 km litro, da solo in sport con gli amici la musica cambia ma il divertimento ? tanto che non ho mai controllato i consumi
Si si... L'ho provata ? meravigliosa... Per? volevo fare del turismo e mi piacerebbe avere una moto che consuma poco... Ora ho una Benelli Trek 1130 del 2008 che fa i 15
Penso che la svolta per i consumi arrivi nel 2015, con la fasatura variabile. Anche se l'omologazione euro4 non so se influisce negativamente o positivamente sui consumi, a parit? di utilizzo. Io ora ho un monster 1200, che dovrebbe avere pi? o meno lo stesso motore, e non consuma molto.
Si si... L'ho provata ? meravigliosa... Per? volevo fare del turismo e mi piacerebbe avere una moto che consuma poco... Ora ho una Benelli Trek 1130 del 2008 che fa i 15
Se fai del vero turismo, ovvero andatura tranquilla senza continue sparate e monoruota i 18-20km/l te li fa.
Comment