Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumi Multistrada 1200

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consumi Multistrada 1200

    Ragazzi, voi che avete la mitica Multi... Mi sapete dire i consumi?

  • Font Size
    #2
    http://www.daidegasforum.com/forum/d...ltistrada.html

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dipende dall'uso...in mappa touring in due ho visto anche i 20 km litro, da solo in sport con gli amici la musica cambia ma il divertimento ? tanto che non ho mai controllato i consumi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie ragazzi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per? ho sentito dire che da un anno all'altro cambia... Cio? le versioni pi? vanno avanti e meno consumano... ? vero secondo voi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho una 2014

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cavolo bella... Io volevo prendere una 2010 che ho trovato da un concessionario, molto ben tenuta... Speriamo sia cos? parsimoniosa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Erosbarra View Post
                Cavolo bella... Io volevo prendere una 2010 che ho trovato da un concessionario, molto ben tenuta... Speriamo sia cos? parsimoniosa
                La provi e vedrai che i consumi passano in secondo piano..........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si si... L'ho provata ? meravigliosa... Per? volevo fare del turismo e mi piacerebbe avere una moto che consuma poco... Ora ho una Benelli Trek 1130 del 2008 che fa i 15

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Penso che la svolta per i consumi arrivi nel 2015, con la fasatura variabile. Anche se l'omologazione euro4 non so se influisce negativamente o positivamente sui consumi, a parit? di utilizzo. Io ora ho un monster 1200, che dovrebbe avere pi? o meno lo stesso motore, e non consuma molto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Be l'ultima ? una cosa super... Sia per bellezza che per tecnologia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Erosbarra View Post
                        Si si... L'ho provata ? meravigliosa... Per? volevo fare del turismo e mi piacerebbe avere una moto che consuma poco... Ora ho una Benelli Trek 1130 del 2008 che fa i 15
                        Se fai del vero turismo, ovvero andatura tranquilla senza continue sparate e monoruota i 18-20km/l te li fa.

                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Perfetto... Allora Benelli addio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doberman View Post
                            La provi e vedrai che i consumi passano in secondo piano..........
                            concordo...
                            non mi piacque solo la mancanza di elasticit? in terza marcia in "sport"...

                            per il resto, scesi con un sorriso a 200 denti... e obbligai il mio socio a comprarla...lui prese la PP per?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Moto unica... Bellissima ed efficace... Sportiva e turistica... Potente e parsimoniosa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X