Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valore 1098 tricolore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Le gomme sono nuove cambiate la scorsa estate e ci ha fatto 100km!
    Olio e filtro stasera passo a prenderli e faccio che prendere anche le cinghie mentre e' smontata faccio che fare tutto tanto adesso fa ancora freddo e posso fare i lavori con calma.
    Mentre ci sono cambio anche olio freni e frizioni che tanto ne ho a casa e tenerlo li invecchia solo e cosi sono tranquillo.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by paolo25 View Post
      Alla fine h ceduto, troppo bella per vederla in mano a sconosciuti!
      Eccola appena scaricata dal furgone.





      Ora un bel tagliando, magari meglio cambiare la cinghie anche se ha 3200km e poi la si prova!
      Da chi e' pi? esperto c'e' qualcosa da controllare in particolare?
      Sapevo che sul 1098 le nuove gomme da 200 toccavano sul forcellone ma che si poteva fare un modifica qual ??
      Ahaha ho seguito un po' i tuoi messaggi, nelle varie sezioni, in quest'ultimo periodo, ti informavi su tutti i modelli 2015, nell'indecisione pi? totale e poi...bravo! Sei il tipico esempio di quello che dovrebbe essere un motociclista, una scelta fatta col cuore e non con gli occhi di un ragioniere che guarda le cartelle stampa, con i vari numeri.
      Bellissima moto, suppongo ti dar? tante soddisfazioni, perch? hai scelto con passione e questa ? la cosa pi? importante!
      Ovviamente aspettiamo un report bello corposo, appena possibile.
      Z

      Comment


      • Font Size
        #63
        molto bella complimenti

        Comment


        • Font Size
          #64


          Moderatore cambia il titolo in : l angolo di paolo25 :gaen:

          Per montare il gommone spianare la saldatura ma anche allungare l asola del portapinza posteriore in modo da allungare il passo con catena e/o rapporti

          L asola presente nn permette alla ruota di arretrare per tutta l escursione eccentrico

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by livelegend View Post
            molto bella complimenti
            Da te mi aspettavo pi? "che moto di merda!":gaen:




            Originally posted by arabykola View Post


            Moderatore cambia il titolo in : l angolo di paolo25 :gaen:

            Per montare il gommone spianare la saldatura ma anche allungare l asola del portapinza posteriore in modo da allungare il passo con catena e/o rapporti

            L asola presente nn permette alla ruota di arretrare per tutta l escursione eccentrico

            Grazie, appena ho voglia smonto la ruota e mett il portapinza sotto la fresa, sai di quanto asolarla?
            P.s. alla fine con ste moto da 200cv e che fann tutto loro si vince troppo facilmente!!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Ne feci un paio, mi pare 10/12 mm per star tranquilli
              Ma lo verifichi pure da te

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by arabykola View Post
                Ne feci un paio, mi pare 10/12 mm per star tranquilli
                Ma lo verifichi pure da te
                ok, ma se si sposta la ruota tutta indietro bisogna sempre molare la saldatura del forcellone?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  complimenti .. alla faccia del male ... bravo ... un'altro "cretino" come me !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by LucaG View Post
                    complimenti .. alla faccia del male ... bravo ... un'altro "cretino" come me !!!

                    Appena fa un po pi? caldo proviamo come riesco ad usarla, alla fine provare con una moto nuova da 20.000e non mi sembrava il caso e se proprio non ci riuscissi posso sempre metterla in salotto che male non sta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Appena fa un po pi? caldo proviamo come riesco ad usarla, alla fine provare con una moto nuova da 20.000e non mi sembrava il caso e se proprio non ci riuscissi posso sempre metterla in salotto che male non sta!
                      la tua si .. la mia nel cesso sta meglio... ho sia volgia di guidare che ansia ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        ripeto gia avere qualcosa in garage mi fa contento, l'usarla passa in secondo piano!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          ok, ma se si sposta la ruota tutta indietro bisogna sempre molare la saldatura del forcellone?
                          No eh

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by arabykola View Post
                            No eh

                            Ok certe domande la faccio al conte e a molla loro mi sembrano pi? preparati sotto sto aspetto!!!:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Riguardo le saldature ?
                              O le asole?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Riguardo le saldature ?
                                O le asole?

                                Le saldature magari il conte mi fa un trattato sui danni strutturali della modifica!!
                                Molla magari sullo spostare l'eccentrico i pregi e difetti posso andare incontro.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X