Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparazione STOCK 1199

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Preparazione STOCK 1199

    Qualcuno di voi ha fatto fare una bella revisione al motore della panigale?
    Senza andare sul pesante, una bilanciatura albero motore, bielle e scorrevolezze varie, come cammes, cambio etc etc?

    Il mio motore ha oramai 6000km, di cui 1500 su strada.
    Per ora va a gonfie e vele, ma usandola solo in pista ho un po' di paura.
    Alla fine, pensavo, equilibrando tutto, forse forse, mi dura un po' di pi? riducendo le vibrazioni.

    La guarnizione testata non l'ho messa in conto, perch? la lascio cos?, originale.

    Consigli e preparatori in grado di mettere mani?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mailandrea View Post
    Qualcuno di voi ha fatto fare una bella revisione al motore della panigale?
    Senza andare sul pesante, una bilanciatura albero motore, bielle e scorrevolezze varie, come cammes, cambio etc etc?

    Il mio motore ha oramai 6000km, di cui 1500 su strada.
    Per ora va a gonfie e vele, ma usandola solo in pista ho un po' di paura.
    Alla fine, pensavo, equilibrando tutto, forse forse, mi dura un po' di pi? riducendo le vibrazioni.

    La guarnizione testata non l'ho messa in conto, perch? la lascio cos?, originale.

    Consigli e preparatori in grado di mettere mani?
    consigli nessuno, se non che 6000 km quasi tutti in pista, beh ? ora della revisione forse...

    preparatori in grado di mettere mani, beh i nomi sono sempre quelli qui al nord, tu che stai al sud non saprei...

    mi piacerebbe poi sapere quanto ti chiedono

    Comment


    • Font Size
      #3
      https://www.facebook.com/pages/Mauri...ref=ts&fref=ts

      Comment


      • Font Size
        #4
        tutte l? sono eh..
        mi hanno parlato bene anche dell'officina Ducati di Cesena e anche di EDARD a Modena.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se ti interessa sempre della zona romagna c'? l'officina "ok moto" a castel san pietro (BO). Sono molto competenti e professionali e di preparazioni sui motori ne fanno parecchie.

          Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dicono che bielle in titanio e volano alleggerito migliorano notevolmente l'affidabilit?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by molla77 View Post
              Se ti interessa sempre della zona romagna c'? l'officina "ok moto" a castel san pietro (BO). Sono molto competenti e professionali e di preparazioni sui motori ne fanno parecchie.

              Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
              e, immagino. Solo che ne cerco qualcuno con esperienza sul motore 1199.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bobber View Post
                Dicono che bielle in titanio e volano alleggerito migliorano notevolmente l'affidabilit?
                be le bielle in titanio sicuro...il volano meno. Volano che comunque ho gi?.
                Ho quello originale della R
                Il volano alleggerito smorza meno le vibrazioni ai bassi/medi regimi.
                Vibrazioni che non fanno bene al motore, che ritardano l'incremento di giri.
                Avere un albero motore e bielle perfettamente equilibrati, visto che neppure i migliori lavori, in catena di montaggio,sono uguali agli altri, serve a ridurre drasticamente le vibrazioni.
                Il motore dura di pi?, va meglio in tutto l'arco dei giri motore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sinceramente non so se abbiano lavorato espressamente sull' 1199 li nel caso devi sentire con loro!!

                  Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X