Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Andate come al solito in Sudafrica o visto il clima preferite Franciacorta?
La presentazione stampa la faranno a Portimao...credo i primi di febbraio
Come data di arrivo nelle concessionarie Ducati oggi prevede fine febbraio...quindi "sono il pole position"
Dai che a marzo-aprile la si porta al Mugello
...a Portimao provarono anche la 1198. Ricordo che Bayliss gir? con una S completamente di serie in tempi stratosferici. Bei tempi (il mio avatar ? proprio lui a Portimao)
La presentazione stampa la faranno a Portimao...credo i primi di febbraio
Come data di arrivo nelle concessionarie Ducati oggi prevede fine febbraio...quindi "sono il pole position"
Dai che a marzo-aprile la si porta al Mugello
Stradi ciao,io ho fatto l'ordine prima di Natale..potresti dirmi se sono vicino al tuo come data,giusto per capire se riguarda anche me la consegna.
Stradi ciao,io ho fatto l'ordine prima di Natale..potresti dirmi se sono vicino al tuo come data,giusto per capire se riguarda anche me la consegna.
Grazie
Io l'ho ordinata la settimana dopo l'EICMA, ossia a met? novembre!!!
Il primo ordine a Milano ? il mio...per cui la prima 1299S che arriva a Milano sar? la mia
Ahh..io un po' piu' tardi,per cui credo marzo come aveva detto!Allora spero sarai paziente e volenteroso da dirci come va..dato che sarai uno dei primi in Italia.Il 16 inizia il salone moto e auto qui a Bruxelles,andro' a guardarmela ancora un po'...
Comment