Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[garanzia] disco "storto"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[garanzia] disco "storto"

Credo di avere un disco ovalizzato...quando freno con intensit? media si avvertono vibrazioni consistenti all'anteriore, mettendo la moto sui cavalletti e facendo girare la ruota ant si nota che c'? un punto che quando passa dalle pinze fa vistosamente pi? fatica a girare....

Ora la domanda ? questa:
    La garanzia risponde x questo tipo di cose?

(Ducati 748, comprato usato a dicembre, garanzia ufficiale Ducati fino a maggio '05, x? l'ex proprietario aveva saltato un tagliando...)

• Font Size
    al massimo ? storto, non credo ovalizzato.

Comment

• Font Size
      La vedo DURA, che te lo passino in garanzia....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Desmodue
        al massimo ? storto, non credo ovalizzato.
        si scusa intendevo dire storto
        cmq ci siamo capiti

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmo4
          La vedo DURA, che te lo passino in garanzia....
          azz...peccato l'ho chiesto perch? avevo gi? sentito di un utente qui su DDG a cui era successa una cosa simile ma non ricordo chi fosse...

Cmq se non me lo sostituiscono in garanzia mi tengo la vibrazione fino a quando non ? da cambiare sul serio! Non credo che ci siano controindicazioni no?

Comment

• Font Size
            i dischi son sembre una brutta rogna da far passare in granzia...gi? se il problema si presenta nei primi mesi....fanno storie..... e non mi riferisco solo a ducati...

Comment

• Font Size
              I dischi sono soggetti ad usura...e magari ? semplicemente molto consumato, il ch? con un utilizzo pesante, scaldandosi, si deforma.
              Cambiali subito...NON si rischia coi freni..

Comment

• Font Size
                io li avevo cambiatio in garanzia, con 6000 km circa di vita... su una 749

punto 1, se il problema ? determinato da utilizzo e usura la garanzia mi sa che non ti copre

punto 2, se il precedente proprietario ha saltato un tagliando la garanzia dovrebbe essere scaduta automaticamente

Comment

X
                Working...
                X