Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buon anno con piccola info.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    buon anno con piccola info.

    Buon 2015 a tutti voi, ducatisti ho bisogno di una informazione,
    potresti dirmi quali sono le migliori officine del marchio Ducati sparse nel territorio italiano? quelle in cui poter affidare in piena tranquillit? una panigale per eseguire dai lavori pi? semplici a quelli pi? complessi.
    grazie a tutti voi .

  • Font Size
    #2
    Ufficiali Ducati o preparatori famosi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Buon ANNO...

      b? ce ne sono svariati.. anche in base a dove stai. Anche se calcola che per ogni guru trovi cmq. dei detrattori... ovviamente non tutti ? una scienza esatta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao manu, tempo fa ci fu una bella discussione proprio qui, inserisci nella barra cerca "officine ducati"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao e buon anno. Io affido la mia 848 evo ai meccanici di Ducati Carrara,ragazzi molto preparati precisi e affidabili. Non potevo trovare meglio.



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Chiunque dici, arriveranno le critiche. Comunque ti dico la mia: Gianesin (GPM Vicenza), Mozzone (Marcomoto Cairo Montenotte - SV). Secondo me sono i due top assoluti

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me interessa sapere ufficiali Ducati preparati.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Forse per Ducati a differenza di Aprilia il problema di diffusione nel territorio di buone assistenze non sussiste ,forse al sud ma aspetto vostre notizie.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A roma lenci

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se cerchi solo un ufficiale Ducati, mi viene da dire Lusuardi (Ducati Modena); se non Bursi o Barni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ok grazie a tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ragazzi vi spiego il perch? della mia domanda
                        io possiedo Aprilia RSV4r aprc splendida moto ,ma qui al sud e non intendo solo sicilia ma da roma in giu come assistenza siamo un po messi male ? una cosa un po risaputa.
                        ora con un mio collega avremo l idea di realizzare un servizio serio oltre che di trasporto moto ,anche di indirizzare le nostre moto verso centri assistenza specializzati "magari pi? di altri " in modo anche di abbattere i prezzi del trasporto. per Aprilia in italia le officine che sanno lavorare davvero su un V4 si contano sulle dita di una sola mano ,magari per ducati ? un po diverso, pero mi chiedo che se io avessi una Panigale da 20k euro e un giorno avessi un problema al motore forse preferire portarla da qualcuno che ? pi? avvezzo a lavorare sul motore della panigale "ad esempio" piuttosto che fare da cavia come mi ? sempre al momento accaduto con RSV4. che ne pensate , forse ripeto il problema ? pi? sentito a noi del sud ,pero ditemi il vostro parere. grazie a tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maursv4r View Post
                          ragazzi vi spiego il perch? della mia domanda
                          io possiedo Aprilia RSV4r aprc splendida moto ,ma qui al sud e non intendo solo sicilia ma da roma in giu come assistenza siamo un po messi male ? una cosa un po risaputa.
                          ora con un mio collega avremo l idea di realizzare un servizio serio oltre che di trasporto moto ,anche di indirizzare le nostre moto verso centri assistenza specializzati "magari pi? di altri " in modo anche di abbattere i prezzi del trasporto. per Aprilia in italia le officine che sanno lavorare davvero su un V4 si contano sulle dita di una sola mano ,magari per ducati ? un po diverso, pero mi chiedo che se io avessi una Panigale da 20k euro e un giorno avessi un problema al motore forse preferire portarla da qualcuno che ? pi? avvezzo a lavorare sul motore della panigale "ad esempio" piuttosto che fare da cavia come mi ? sempre al momento accaduto con RSV4. che ne pensate , forse ripeto il problema ? pi? sentito a noi del sud ,pero ditemi il vostro parere. grazie a tutti
                          Perch? non fare il contrario? Mi spiego meglio: non sarebbe possibile convenzionarsi con una buona officina ufficiale che periodicamente mandi i suoi tecnici da voi? Probabilmente qualcuno interessato potrebbe acquisire il know how per aprire un serio centro di assistenza nella tua zona. Capisco che la cosa sia macchinosa. Il mio ? solo un pensiero a voce alta.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            hai pm saluti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              grazie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X