Originally posted by Silver
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema cupolino pista
Collapse
X
-
io l'ho staccato 1 volta per vedere di metterci il cupolino racing davanti e vi posso dire che oltre a dover levare tutto il gruppo ottico , nn andava neanche bene come attacchi specchietti
riprendo il cup in vtr , lo metto accanto a quello orig e scopro che quello in vtr ? MOOOOLTO + BASSO dell'originale poi fate vobis
alternativa ? quellla di farti la carena racing col telaietto e monofaro simil all'originale e pregare che per strada nn ti scassino li marun oppure ti fai le stradili e nn li rompi te
Comment
-
infatti dipende anche da che carene in vtr si hannoOriginally posted by TSAIo, ribadisco, uso carene in vtr plastic bike (racing con vascone) e non smonto nulla, arrivo a casa ed in 5 min metto sul il cupolino con i buchi fari.
Comment
-
altra domanda...sul portafari originale....visto che non ho voglia di smontare tutto....come fisso il cupolino dove ci sono i fori dgli specchi??fil di ferro e via?
Comment
-
2 viti in ergalOriginally posted by jobbasaltra domanda...sul portafari originale....visto che non ho voglia di smontare tutto....come fisso il cupolino dove ci sono i fori dgli specchi??fil di ferro e via?
Comment
-
hehehe...preciso il ragazzo...Originally posted by palutz2 viti in ergalOriginally posted by jobbasaltra domanda...sul portafari originale....visto che non ho voglia di smontare tutto....come fisso il cupolino dove ci sono i fori dgli specchi??fil di ferro e via?

Comment
-
prendi due viti con testa piatta in ferramenta, quelle che usano per le coperture dei tetti, ci sono in alluminio ed acciaio inox costano nulla sono leggere come quelle in ergal e montate sembrano fatte apposta.Originally posted by jobbasaltra domanda...sul portafari originale....visto che non ho voglia di smontare tutto....come fisso il cupolino dove ci sono i fori dgli specchi??fil di ferro e via?
Comment
X

Comment