Originally posted by ruggero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A proposito di Zard...
Collapse
X
-
Si ma se guardi le foto nella vecchia discussione il collettore del cilindro verticale andava ad unirsi con quello del cilindro anteriore per poi dividersi mentre qu? non si uniscono e vanno direttamente nel silenziatoreOriginally posted by palutzguarda... loro il completo lo fanno cos? sfruttando diametri diversi del tubo.Originally posted by ruggeroGuarda bene la foto e vedrai che il tubo del cilindro verticale non v? a raccordarsi in quello che arriva dal cilindro anteriore.Originally posted by jobbasa vederlo cos? sembrerebbe il completo...anche perch? il telaietto ? da sbk...e nell'originale sarebbe pi? basso...Originally posted by ruggeroMi sbaglio o mi sembra di vedere che ? montato solo l'assimetrico e non il completo?
E' uno dei crucci che avevo gi? sollevato io.
Ognuno ha il suo modo di fare lo scarico: loro hanno fatto dei calcoli e dicono che vada bene cos?
Guarda la vecchia discussione:
http://www.daidegasforum.com/viewtop...highlight=zard
Comment
-
aspettiamo e vediamo... loro questo lo spacciano come completo e come ti ho spiegato, o meglio come mi hanno spiegato, sfruttano le diverse dimensioni dei tubi.Originally posted by ruggeroSi ma se guardi le foto nella vecchia discussione il collettore del cilindro verticale andava ad unirsi con quello del cilindro anteriore per poi dividersi mentre qu? non si uniscono e vanno direttamente nel silenziatoreOriginally posted by palutzguarda... loro il completo lo fanno cos? sfruttando diametri diversi del tubo.Originally posted by ruggeroGuarda bene la foto e vedrai che il tubo del cilindro verticale non v? a raccordarsi in quello che arriva dal cilindro anteriore.Originally posted by jobbasa vederlo cos? sembrerebbe il completo...anche perch? il telaietto ? da sbk...e nell'originale sarebbe pi? basso...Originally posted by ruggeroMi sbaglio o mi sembra di vedere che ? montato solo l'assimetrico e non il completo?
E' uno dei crucci che avevo gi? sollevato io.
Ognuno ha il suo modo di fare lo scarico: loro hanno fatto dei calcoli e dicono che vada bene cos?
Guarda la vecchia discussione:
http://www.daidegasforum.com/viewtop...highlight=zard
Lo scarico ? bellissimo. Per star li a farsi le pippe mentali su uno o 2 cv in + o in meno per uno scarico secondo me nn ne vale la pena.
ASpettiamo le news di Berry per il nuovo scarico Zard.
Comment
-
anchio sto scegliendo lo scarico per il mio 999 , se magari aveste qualche notizia su questo zard fate sapere perche' e' molto bello...
... senno' prendo il leovince che anche questo e' piatto sotto...
, il termi ha quella pancia sotto che non mi piace...
Comment
-
mi sa che il sito non c e'... c'e' solo introduzione.. peccato perche' quello del 999 mi piaceva....ora provo a risollevare un po' l argomento nel sito per vedere se ci sono novita'...Originally posted by Desmo749SoBnon riesco ad entrare nel sito...
Comment
-
qui c'? una mail per informazioni + dettagliateOriginally posted by alex45mi sa che il sito non c e'... c'e' solo introduzione...ma se continuano cosi' vedrai che se qualcuno e' li' li' per prendere uno scarico e anche volesse uno zard ne prende un altro perche' non puo mica aspettare una vita...!!Originally posted by Desmo749SoBnon riesco ad entrare nel sito...
peccato perche' quello del 999 mi piaceva....ora provo a risollevare un po' l argomento nel sito per vedere se ci sono novita'... 
ciao
Comment
-
grazie sintetico...ora gli mando un pm , visto che proprio il primo scarico che fanno e' il 999 05...Originally posted by sinteticoqui c'? una mail per informazioni + dettagliateOriginally posted by alex45mi sa che il sito non c e'... c'e' solo introduzione...ma se continuano cosi' vedrai che se qualcuno e' li' li' per prendere uno scarico e anche volesse uno zard ne prende un altro perche' non puo mica aspettare una vita...!!Originally posted by Desmo749SoBnon riesco ad entrare nel sito...
peccato perche' quello del 999 mi piaceva....ora provo a risollevare un po' l argomento nel sito per vedere se ci sono novita'... 
ciao
Comment
X

Comment