Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PROBLEMA CENTRALINA] spia immobilizer accesa su monter

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [PROBLEMA CENTRALINA] spia immobilizer accesa su monter

    ciao a tutti

    per farla breve (la "versione completa" la potete leggere nel mio primo post di presentazione) ho comprato un monster 1000 s del 2005 rimasta ferma dal 2008 dal mio meccanico perch? andava ad 1 cilindro e poi mai pi? riaccesa

    oggi arriva la centralina "nuova" ..una 59am hw010 che proviene da un monster 620 fatta scodificare e mappare performance da un tizio di pescara (devo dire molto gentile...costo operazione 100 baiocchi)...

    stasera dopo aver metto le cinghie nuove eccetera...il mio meccanico fa qualche prova per verificare che sia tutto ok senza candele eccetera...

    per? la spia immobilizer rimane fissa (mentre con la sua originale, ma bruciata, poi si spegne)...

    ho chiamato il tizio di pescara e mi ha detto che lui senza gli errori in diagnosi non si pu? pronunciare...ma ha avanzato l'ipotesi che la centralina del 620 fosse magari bruciata (ma sinceramente non penso cos? perch? l'ho chiesto 100 volte al venditore...e mi ha assicurato che funzionasse e ha smontato la moto a pezzi solo per venderla...infatti in vendita c'era la moto intera pezzo a pezzo..)

    secondo voi che pu? essere? abbiamo controllato fusibili...cavi...cavetti eccetera...ma proprio non si sente nulla...come se il pulsante accensione fosse "disattivato" e questa spia rimane fissa...

    inoltre (non so se sia normale) ma quando si gira la chiave appare una scritta che non so che cosa significhi...

    eccola:



    voi che ne dite??

    grazie


    EDIT: appena letto...quella ? la scritta per il tagliando :\


    p.s. ma come mai ? arancione il quadro strumenti? non era verde sui monster?
    Last edited by frankiethekid; 19-01-15, 23:27.

  • Font Size
    #2
    nessuno nessuno?

    Comment

    X
    Working...
    X