Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi chi ? la vera prima guida della Ducati WSBK?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Secondo voi chi ? la vera prima guida della Ducati WSBK?

    Il veloce, incostante e rocambolesco Giugliano....oppure il freddo e costante Davies?

    Io voto Davies....Giugliano forse sul giro secco ? pi? veloce...ma Davies ? pi? consistent.
    17
    Davide
    52.94%
    9
    Chaz
    47.06%
    8
    Last edited by desmoone; 23-01-15, 08:13.

  • Font Size
    #2
    Non voto nessuno dei due, perch? penso che non ci sia una vera e propria prima guida, il livello ? quello, a tutti e due manca qualcosa per essere super. Comunque , secondo me , quest'anno davies finisce il campionato davanti a giugliano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      Non voto nessuno dei due, perch? penso che non ci sia una vera e propria prima guida, il livello ? quello, a tutti e due manca qualcosa per essere super. Comunque , secondo me , quest'anno davies finisce il campionato davanti a giugliano
      come gli ultimi due dopotutto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eggia'

        Comment


        • Font Size
          #5
          Intanto vediamo se Giugliano(meno esperto) riuscir? ad agguantare il primo successo (come la panigale del resto).
          per me cresceranno entrambi rispetto al 2014...ma giugliano a mio avviso ha pi? potenziale

          Comment


          • Font Size
            #6
            una vera prima guida non c'? neanche contrattualmente, contano solo i risultati

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche secondo me Giuliano ha pi? potenziale, ? uno di quei piloti che se impara a stare in piedi diventa top, altrimenti va ad ingrossare la schiera dei Ruben Xaus.
              Mentre Davies pu? crescere ancora, ma non credo che abbia il potenziale per diventare uno che lotta per il mondiale

              Quindi prima guida (potenziale) Giuliano

              Comment


              • Font Size
                #8
                Spero Giuliano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per me ? Davies, nel senso che ? quello su cui contano per fare punti, ma per vincere qualche gara serve Giugliano.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nella classifica punti chaz
                    Nella classifica moto sfasciate ... GiuGliano incontrastato :1:

                    L anno scorso ? arrivato a 1 caduta solo in meno del mitico record di ruben sfasciatutto/xaus




                    Last edited by arabykola; 23-01-15, 19:12.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      veramente difficile dirlo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bobber View Post
                        Non voto nessuno dei due, perch? penso che non ci sia una vera e propria prima guida, il livello ? quello, a tutti e due manca qualcosa per essere super. Comunque , secondo me , quest'anno davies finisce il campionato davanti a giugliano
                        idem

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          In teoria dovrebbe essere giugliano.. quest'anno ha pure dainese ed ? spinto bene....

                          Vediamo se coglier? qualcosa.... speriamo non butti tutto alle ortiche..

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X