Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati desmo challenge

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    PORCA PUPAZZA... TEMO CHE RICKY SIA QUELLO CHE ABBIA "GODUTO" DEL MIO REGALINO AL PENULTIMO GIRO!!!!!

Comment

• Font Size
      Mio mini report del we...

Arrivo venerdi sera dopo essere andato da Discacciati a ritirare i dischi da 6mm. e aver beccato un bel telelaser sulla Gravellona Toce.....170 km/h con tanto di scontrino...per 1 km/h non mi hanno preso la patente,ma solo 2 punti...

Sabato primo turno passato a sistemare la ciclistica della moto che non ne voleva sapere di stare ferma nemmeno in rettilineo.
      Cmq a fine giornata giro in 1' 14,5.
      Domenica mattina,primo turno cos? cos?,ma nel secondo monto le gomme nuove e faccio un discreto 1'13"5 che mi fa partire in terza fila,11mo.Peccato perch? all'ultimo giro stavo facendo un bel tempo ma la caduta di un pilota ha fatto si che esponessero la bandiera rossa.Per fortuna il tipo non si ? fatto male,la moto un po' di pi?.
      In gara che dire....Parto da cinema, 6 alla prima curva,poi uno mi sfila.
      Mentre eroo buon settimo con gli inseguitori un po' staccati.....come per magia sono rimasto di nuovo senza freno anteriore.per fortuna me ne sono accorto pizzicandolo tra le due "S" altrimenti alla "Icxs" avrei fatto un bel botto....Cos' mestamente mi sono ritirato ed ho cristonato per circa mezzora....
      Ora mi sa che da Discacciati ci devo andare a comprare un pompa radiale.

Comment

• Font Size
        Originally posted by theGIAMMAshow
        PORCA PUPAZZA... TEMO CHE RICKY SIA QUELLO CHE ABBIA "GODUTO" DEL MIO REGALINO AL PENULTIMO GIRO!!!!!
        No!!! Il regalino te l'ho fatto io qualche giro prima!!!!!

Quello era il mio amico Cristian

Comment

• Font Size
          Complimenti a Ricky e Gianma, bella gara anche se con esiti diversi.
          Per quel che mi rigurda week end veramente NO.
          Prove libere di sabato con la paura della caduta e con il cervello bloccato, domenica mattina crono decenti.
          Per essere la seconda volta che giro a Varano (di cui la prima con caduta) parto in griglia con un tempo onesto (per le mie possibilita') di 1.15 alto,ma che mi relega in sedicesima posizione su 18 partenti.
          Suppur abituato ad altre performance viste le gare precedenti su piste conosciute applico il vero grande consiglio della giornata datomi dal Mauri della ormai mitica SBK: gira per divertirti...
          La gara diventa subito rocambolesca nelle retrovie; mentre il mitico Toso e Gelli si massacrano per la prima posizione sino al lungo di quest'ultimo, nelle posizioni di rincalzo si battaglia!
          Testa sgombra, cervello libero da ansie da prestazione comincio a sorpassare e complici due partenze a cannone sento sciogliersi pian piano la tensione provocatami dalla caduta: ci sono e anche la moto c'?...giochiamo fino alla fine.
          Alla fine dei due tronconi di gara (interrotta all'ottavo giro per doppia caduta) mi ritrovo decimo su diciotto con un best di 1.15.106 che non mi soddisfa, ma mi permette di rimanere in lotta per la prima posizione nella classifica Rookies dietro al velocissimo Piersimoni che mi ha rifilato un bel secondino sul best lap.
          Un grazie a tutti coloro ch sono calati da Milano per sostenermi e ai "ragazzi" della Superbike sempre oltre ogni aspettativa: sto pensando di pubblicare un libro di filosofia motociclistica scritto con le frasi utili di chi oltre a conoscere la moto conosce la testa dei motociclisti: LO ZEN DEL MAURI.

PS sabato sera il Killer ha dato spettacolo oltre ogni limite: avevo gli addominali distrutti dal ridere!

Comment

• Font Size
            Bravi devo fare i mie complimenti a tutti siete andati forte MA RICORDATE AGOSTO STA ARRIVANDO E NON CI SONO PI? SCUSE PER NESSUNO TRANNE CHE PER M? :P

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ricky999
              Mio mini report del we...

Arrivo venerdi sera dopo essere andato da Discacciati a ritirare i dischi da 6mm. e aver beccato un bel telelaser sulla Gravellona Toce.....170 km/h con tanto di scontrino...per 1 km/h non mi hanno preso la patente,ma solo 2 punti...

Sabato primo turno passato a sistemare la ciclistica della moto che non ne voleva sapere di stare ferma nemmeno in rettilineo.
              Cmq a fine giornata giro in 1' 14,5.
              Domenica mattina,primo turno cos? cos?,ma nel secondo monto le gomme nuove e faccio un discreto 1'13"5 che mi fa partire in terza fila,11mo.Peccato perch? all'ultimo giro stavo facendo un bel tempo ma la caduta di un pilota ha fatto si che esponessero la bandiera rossa.Per fortuna il tipo non si ? fatto male,la moto un po' di pi?.
              In gara che dire....Parto da cinema, 6 alla prima curva,poi uno mi sfila.
              Mentre eroo buon settimo con gli inseguitori un po' staccati.....come per magia sono rimasto di nuovo senza freno anteriore.per fortuna me ne sono accorto pizzicandolo tra le due "S" altrimenti alla "Icxs" avrei fatto un bel botto....Cos' mestamente mi sono ritirato ed ho cristonato per circa mezzora....
              Ora mi sa che da Discacciati ci devo andare a comprare un pompa radiale.
              la prossima volta vengo anch'io....da spettatore...

Comment

• Font Size
                eccomi ! Varano

Sempre Toso !

un amico della Pattuglia !

Comment

• Font Size
                  lo vedi.caro Marasma ...che dicevo?
                  Aprilia a me...e ducati te la tieni te!!!! che fa anche rima

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ALR

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marasma
                      Originally posted by ALR

Comment

• Font Size
                        sul sito Ducati hanno aggiornato le foto..

Stavolta Toso c'? ! !

Comment

• Font Size
                          Ci sono anche io in quella gallery! Venuto malino, ma ci sono...

Comment

• Font Size
                            ...ci sono anch'io sulla griglia...ero gi? bollito, sembra quasi che non riuscissi neanche a tenere la moto in piedi...

...gara da dimenticare in fretta...

Comment

• Font Size
                              Ciao Killer, ci si ritrova anche qui...

Ti ho visto in affanno, effettivamente.... a me ? capitato a Magione, vedrai che la prossima andr? moooooolto meglio!!!

ciaux

Comment

• Font Size
                                Report ulima prova DDC Vallelunga:

Era l?ultima gara e sapevo sarebbe stata dura come Varano, perch? Vallelunga era un?altra di quelle piste dove non avevo mai girato (a parte tre turni stradali 15 giorni fa).
                                Durante il turni di prove libere del sabato ho iniziato con lo studiare il tracciato, spiare i missili delle prime due file e solo verso fine del secondo turno mi assesto sul passo del 28.5?altino ma buono per essere una pista sconosciuta.
                                Domenica si deve fare sul serio e con gomme nuove stacco un 1.28 quasi netto che mi fa partire in 12 posizione; ultimo della terza fila con al fianco i miei due diretti avversari per la classifica Rookies.
                                Si spegne il semaforo e con la moto a 8 mila giri (memore della sfiga patita dal mio compagno di merende Gianma in finale A open 4v) parto come un razzo caricando l?avantreno per evitare di cappottarmi!
                                Alla staccata della Cimini entro nono seguito dai miei due contendenti a ruota: non mi volto sino a 3 giri dalla fine subendo un sorpasso e facendone due?ma dei miei due diretti avversari non sento pressione.Dove saranno? Staranno aspettando l?ultimo giro per attaccarmi?allora spingo di pi?!
                                All?ultimo giro mi volto e li vedo lontani; non ci credo, ce l?ho fatta!?.esco dalla Roma, vedo il traguardo e ci transito sopra?esplode la gioia!
                                Ottavo assoluto e primo della categoria Rookies! Non vi nascondo che al parco chiuso con la gente che mi veniva incontro e mi abbracciava, dentro il casco ho pianto!
                                Concludo perci? il Challenge in 8? posizione assoluta e secondo della Rookies a 1 punto dal primo (causa la disastrosa gara di Varano)? ma chi se ne frega!Mi sono divertito come un pazzo e sono stato in giro per l?Italia come un pilotone vero fra allenamenti e gare, ho sentito il calore delle persone che mi vogliono bene e mi hanno seguito nell?avventura e in ultimo mi sono dimostrato di non essere da ultima fila (ottavo assoluto su 24 iscritti alla categoria 999 superstock).
                                Adesso toccano i ringraziamenti a chi ? stato l? tutto il week-end a darci una mano: Kativo, Ghigno, Ludovico?SPLENDIDI!
                                Ringrazio inoltre il mio Team che mi ha supportato e seguito come sempre in modo egregio, mia moglie per aver sopportato tutto questo, tutti quelli che sono venuti alle altre gare e chi ha creduto in me (?se c??!).
                                Non so se il prossimo anno avr? ancora la possibilit? di correre, ma per quest?anno sono al settimo cielo e per ora mi godo le due coppe vinte con una dedica:
                                PER CHI C?E? STATO, PER CHI C?E? E PER CHI CI SARA?: PISTA, MOTO, GAS?MA SOPRATTUTTO AMICI!

?forse sono pazzo, forse no!
                                Un abbraccio forte a tutti.

Comment

X
                                Working...
                                X