Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info differenze Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    Si, si hai ragione!

Ma l'elettronica si sa che evoluzione "volatile" abbia...
    Ieri era fantascienza, oggi ? il futuro e domani sar? obsolescenza pura... 2 o 3 anni e le IMU saranno anche sulle moto da 8'000 euro, visto che adesso ce l'abbiamo gi? tutti in tasca (smartphone)....
    ...se no il mio mecca "ufficiale" vuol dire che beveva durante tutti i test
    fatti..

e non gli avrei chiesto di avere il blipper della 1199R sulla mia 1199 base .. ops

Comment

• Font Size
      Originally posted by cattivik View Post
      a me risulta che ci sia anche l'elettronica della superleggera sulla nuova R

la piattaforma inerziale nuova ecc ecc

e non solo a me (da moto.it)
      "La Panigale R riceve inoltre la gestione elettronica della sorella 1299, ovvero la piattaforma inerziale IMU per gestire ABS Cornering e Ducati Wheelie Control (DWC), ma anche le versioni evolute di Ducati Traction Control (DTC) ed Engine Brake Control (EBC) ed infine il supporto al sistema Ducati Data Analysis+ GPS (DDA+ GPS) con registrazione dell?angolo di piega. "
      non lo metto in dubbio ? quella della R la mia espressione si riferiva ai mondiali vinti senza neanche iniziati

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ma lo visualizza l'angolo di piega?

Perch? senno ? meglio il BMW.

:gaen:
        Scusa MiKiFF mi sorge una domanda ma quando guidi guardi l'angolo di piega??!!??

Comment

• Font Size
          Originally posted by MSIAMD View Post
          Scusa MiKiFF mi sorge una domanda ma quando guidi guardi l'angolo di piega??!!??
          Ti posso assicurare che con quel diabolico coso SI...!!!!

Praticamente diventa subito una droga buttarci sempre un'occhiatina per costatare l'angolo di piega!!!

Sia quando vai cercando un angolo di piega esasperato, sia quando le condizioni sono precarie, per dare un valore se stai piegando troppo oppure no...

Un po' come il tachimetro, lo usi sia per vedere quanto forte stai andando, ma anche per regolarti qualora ce ne sia bisogno....

Chi ? il motociclista che non ? ossessionato dall'angolo di piega...??? ? proprio una ns debolezza questo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by cattivik View Post
            ...se no il mio mecca "ufficiale" vuol dire che beveva durante tutti i test
            fatti..

e non gli avrei chiesto di avere il blipper della 1199R sulla mia 1199 base .. ops
            Ma ? possibile?
            E sulla 899?
            Last edited by Dottor_D; 30-01-15, 10:26.

Comment

• Font Size
              Ma i 5 mm in pi? di interasse della R 2015 rispetto alla 1299 come li han trovati?

Credevo fofossero i rapporti finali ma ho letto diversa geometria di sterzo...

Comment

• Font Size
                Ma lo visualizza l'angolo di piega?

Perch? senno ? meglio il BMW.

:gaen:
                Bel giochino sapere l'angolo di piega!

Se la usassi io mi direbbe subito quando ho raggiunto i 90?

Comment

• Font Size
                  Ma i 5 mm in pi? di interasse della R 2015 rispetto alla 1299 come li han trovati?

Credevo fofossero i rapporti finali ma ho letto diversa geometria di sterzo...

Penso si riferiscano all'angolo di sterzo pi? chiuso.
                  P.s. a me hanno detto che non hanno rifatto il moncherino del telaio ma hanno cambiato solo gli eccentrici per modificare di mezzo grado.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Penso si riferiscano all'angolo di sterzo pi? chiuso.
                    P.s. a me hanno detto che non hanno rifatto il moncherino del telaio ma hanno cambiato solo gli eccentrici per modificare di mezzo grado.
                    Pi? chiuso significherebbe moto pi? corta, invece ? 5 mm pi? lunga la 1199 R 2015 rispetto alla 1299 S.

Comunque forse ho capito, hanno corona +2 denti ma catena due maglie in pi?, anche se la differenza dovrebbe essere circa 7 mm e non 5 mm.

P.s. plausibilissimo, stile Aprilia, peccato non diano anche una montagna di cerchietti da provare, cos? i Ducatisti impazzirebbero come loro.
                    Last edited by MiKiFF; 05-02-15, 12:59.

Comment

X
                    Working...
                    X