Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAYLISS al posto di Giugliano a Phillip Island!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mito22 View Post
    Ma davvero? Hanno dato tempi????
    Ho trovato un articolo del 2014 in cui il tempo di Bayliss era 1.52.6 e quello di Biaggi sopra il 53, ma Troy diceva che purtroppo le condizioni meteo non erano ottimali

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mtluc View Post
      Ho trovato un articolo del 2014 in cui il tempo di Bayliss era 1.52.6 e quello di Biaggi sopra il 53, ma Troy diceva che purtroppo le condizioni meteo non erano ottimali
      Se non sbaglio era lo stesso giorno che Scassa si ruppe con la Art (il giorno dopo ero al Mugello per il Dre).

      C'? da dire che Biaggi era fermo da un pezzo anche, senza nulla togliere a Bayliss!! Grandissimo!

      Comment


      • Font Size
        #48
        ma alla moglie di Troy l'hanno detto?? o le hanno detto che son solo test?

        comq son gi? sul divano ad aspettare le gare
        Last edited by Dy27; 18-02-15, 11:11.

        Comment


        • Font Size
          #49
          La moglie di troy sar? altro che abituata!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Che poi... si dice che in Sbk manchino i personaggi. Bisogna capire cosa si intende per personaggio, perch? Troy ? la persona pi? schiva e modesta che si possa immaginare. Per? ? stato capace di entrare nel cuore come pochissimi altri. Forse ? proprio quella passione infantile che sa esprimere che lo rende cos? 'vicino'. Ogni tanto mi viene in mente quella vota che cadde i Inghilterra e si voleva far tagliare la falange per correre la seconda manche. Un mostro di determinazione

            Comment


            • Font Size
              #51
              http://www.daidegasforum.com/forum/s...a-la-pole.html

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                Che poi... si dice che in Sbk manchino i personaggi. Bisogna capire cosa si intende per personaggio, perch? Troy ? la persona pi? schiva e modesta che si possa immaginare. Per? ? stato capace di entrare nel cuore come pochissimi altri. Forse ? proprio quella passione infantile che sa esprimere che lo rende cos? 'vicino'. Ogni tanto mi viene in mente quella vota che cadde i Inghilterra e si voleva far tagliare la falange per correre la seconda manche. Un mostro di determinazione
                Non voleva farsela tagliare per la seconda ma per la gara successiva ed infatti ha fatto cosi via la prima falange del mignolo e non se ne parla pi?.
                Secondo me Troy ? entrato nel cuore di tutti per due motivi:
                1? rimane una persona normale e disponibile mai gasata mai montata uno di noi. Un pilota, che ho avuto occasione di conoscere, mi ha detto che proprio il giorno della caduta in cui si ? giocato il mignolo e preso un colpo ai testicoli pazzesco ? andato con lui in ambulanza in ospedale perch? anche lui era caduto, per fortuna per lui niente di grave, ma la cosa che non dimenticher? mai ? stato Troy che nonostante il dolore pazzesco ha pensato a lui mandando sua moglie (che ovviamente parla bene l'inglese) a chiamare un taxi per farlo riportare in pista pagandogli anche la corsa dato che non aveva dietro un soldo.
                2? in pista corre in modo pazzesco con una grinta animale se qualcuno non si ricorda di questo https://www.youtube.com/watch?v=cMEEcIWFyiU persino Tardozzi ha detto al WDW che ogni tanto va a vedere questo filmato commentando "ma questo ? pazzo vero".

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Mi ricordavo che se lo volesse far tagliare per correre gara 2. In ogni caso una belva, uno da Tourist Trophy
                  Last edited by Bladerunner72; 18-02-15, 14:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Magari lo avete gi? scritto ma sostituir? Giugliano PER I PRIMI 4 ROUND!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Magari lo avete gi? scritto ma sostituir? Giugliano PER I PRIMI 4 ROUND!


                      Si vede che non hanno pi? carene di scorta e preferiscono correre con moto intere!:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ahahahaha grandeeeee

                        A quel punto... ne hai fatte 4 vuoi non fare anche le altre ??

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Magari lo avete gi? scritto ma sostituir? Giugliano PER I PRIMI 4 ROUND!

                          Ma dove lo hai letto????

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Giugliano pare sia fuori per tre mesi, quindi ? verosimile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                                Che poi... si dice che in Sbk manchino i personaggi. Bisogna capire cosa si intende per personaggio, perch? Troy ? la persona pi? schiva e modesta che si possa immaginare. Per? ? stato capace di entrare nel cuore come pochissimi altri. Forse ? proprio quella passione infantile che sa esprimere che lo rende cos? 'vicino'. Ogni tanto mi viene in mente quella vota che cadde i Inghilterra e si voleva far tagliare la falange per correre la seconda manche. Un mostro di determinazione
                                il pezzetto di dito lo ha amputato per davvero

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X