Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io (io come molti altri supporters ovviamente...) ce l'ho amico su FB e non c'? un gionro che non lo passa in sella, di cross, dirt track, motard eccetera.
Di certo ? in forma, se avr? voglia di predenrsi qualche rischio (cosa che do per scontato) la moto la porta al limite sicuro.
Bisogna vedere se il suo ENORME valore aggiunto sar? sufficiente a star davanti.
Visto il livello ma sopratutto vista la pista io dico di s?.
Per quanto mi riguarda pu? anche stare a passeggiare per la pista tutto il weekend. Dopo Valencia 2006 lui pu? fare tutto quello che vuole
Quando ha Chiuso AS alla DucatiGP e ha Stravinto (se scherza !!! ma ? vero !!!)
Cmq io credo e spero che faccia una bella Gara, il Talento non si perde con gli anni ...
Forse un po' di resistenza fisica, e allora negli ultimi giri si perder? ...
Se vediamo Schwantz hanno smesso di fargli provare le Moto altrimenti dava paga anche a 50anni
Io (io come molti altri supporters ovviamente...) ce l'ho amico su FB e non c'? un gionro che non lo passa in sella, di cross, dirt track, motard eccetera.
Di certo ? in forma, se avr? voglia di predenrsi qualche rischio (cosa che do per scontato) la moto la porta al limite sicuro.
Bisogna vedere se il suo ENORME valore aggiunto sar? sufficiente a star davanti.
Visto il livello ma sopratutto vista la pista io dico di s?.
:1:
Dipende Mikiff potrebbe anche trovare una pazzo tipo te che glia da una spalata e lo sbatte fuori pista..... mi sembra di ricordare un tuo racconto
Mandagli un Twet "stai tranquillo io non corro "
Quando ha Chiuso AS alla DucatiGP e ha Stravinto (se scherza !!! ma ? vero !!!)
Cmq io credo e spero che faccia una bella Gara, il Talento non si perde con gli anni ...
Forse un po' di resistenza fisica, e allora negli ultimi giri si perder? ...
Se vediamo Schwantz hanno smesso di fargli provare le Moto altrimenti dava paga anche a 50anni
In effetti... Se Schwantz dopo quasi 20 anni prendeva un paio di sec a giro (vedi 8h di suzuka), Bayliss potrebbe non essere troppo lontano Vedremo, dipender? anche tanto dalla moto
Comment