Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quest'anno la ducati panigale il motore c'? l'ha....non si vedono pi? i 4 cilindri che sfrecciano avanti in maniera imbarazzante...brucche
Si diciamo di si, ma ancora Aprilia ? il riferimento. La prova ? che anche mettendo 2 piloti non dei migliori diciamo, ? l? davanti.
La Kawa invece la voglio vedere quando lascer? l'elettronica 2014. Comunque gli rimane il vantaggio piloti, secondo me ha i 2 migliori piloti Sbk Rea e sykes sono il top.
Qualche soddisfazione Ducati potr? togliersela su piste un po' pi? guidate.
Si diciamo di si, ma ancora Aprilia ? il riferimento. La prova ? che anche mettendo 2 piloti non dei migliori diciamo, ? l? davanti.
La Kawa invece la voglio vedere quando lascer? l'elettronica 2014. Comunque gli rimane il vantaggio piloti, secondo me ha i 2 migliori piloti Sbk Rea e sykes sono il top.
quoto, oggi la Panigale con Davies ha fatto una bella gara, per? la velocit? rispetto a una 4 cil la paga ancora.
Per me, ma ? un parere mio, come pilota Rea equivale Davis, Sikes ? leggermente sotto ad entrambi, e Haslam ? sotto a tutti e tre. Ma ? un parere mio. Io dovessi portarmene uno nel mio team prenderei Van de Mark o Davis come prime scelte, senza nulla togliere a Rea, bravissimo.
2 piccole considerazioni.
a davies questa pista non dispiace...solo che qua non va forte.non ? mai andato forte.
manco sui test.eppure ? arrivato li pi? o meno.
due terzi posti nella pista dove incontra pi? difficolt?. ...bbeh
bayliss con tutto l handicap che aveva non ha sfigurato come tempi.
Mi spiace non ci sia stato giugliano...pper me una manche la portava a casa
Comment