Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wonjan WJ300GS la Ducati tarocca dell'asia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Wonjan WJ300GS la Ducati tarocca dell'asia


  • Font Size
    #2
    wonjan wj300gs ducati 1098 tarocca







    Comment


    • Font Size
      #3
      Copiata veramente male. I tre quarti anteriori non sono male, ma vista di fianco ? orrenda !

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma io mi chiedo come sia possibile permettere ci?...ovvero che i cinesi fanno come caxxo gli pare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ducati non ? turbata da cose come questa, anzi torna loro comodo. La gente vede la moto e conosce il fatto che sia copiata da Ducati. Questo porta ammirazione verso chi ? copiato. E' normale. Non sono mezzi in concorrenza.

          Ricordo un'intervista all'amministratore della Polini, ditta leader nel campo delle minimoto, quando cominciarono ad arrivare le concorrenti cinesi da 150-300 Euro.
          Lui spieg? che non era turbato ed anzi era contentissimo di questa concorrenza. Spiegava che il prodotto di Polini (almeno 1500 Euro da nuovo) ? di gamma alta, mentre la concorrenza cinese ? un entry-level di scarsa qualit?. Ha spiegato che il cliente tipico Polini ? gi? un appassionato di minimoto e conosce ci? che vuole comprare. In pratica non comprerebbe mai una cinese. Il neofita, il curioso oppure il cliente poco appassionato... compra una minimoto cinese ed in questo modo si avvicina al mondo delle piccola due ruote. In pratica le minimoto cinesi sono un vantaggio per Polini in quanto non tolgono clientela, ma permettono alle persone meno esperte di avvicinarsi a questo mondo. Si tratta di un trampolino di lancio. Alcuni rimarranno alle cinesi, alcuni le lasceranno in uno scantinato per mancanza di passione... ma una parte si appassioner? a tutto questo ed in futuro passer? a prodotti maturi. In effetti un genitore non compra una minimoto da 1500 Euro (anche molto oltre) senza la certezza che piaccia. La minimoto cinese aiuta ad entrare in questo mondo ed ? una risorsa per i produttori specializzati come Polini.

          Questo quello che dice lui ed io ci credo. Se compri una copia della Panigale magari non avrai MAI i soldi per una Ducati, ma se un giorno avessi questa possibilit? economica... sicuramente comprerai il marchio che non potevi permetterti e del quale avevi una copia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            gira voce che sia piu affidabile dell' ORIGINALE....

            ci sto facendo un pensierino io.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Personalmente sono rimasto molto deluso dalle Ducati. Speravo mi dessero avventure, mani immorchiate in mezzo alla strada, ore di lavoro in garage tentando di non perdere le viti... ma dopo 5 moto di Borgo Panigale... non ci sono riuscito. Fortuna che ho avuto anche una Yamaha... e lei queste emozioni ? stata capace di darmele !

              Last edited by Dueruote_; 25-02-15, 11:04.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma di solito non esce prima la S? :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  ma io mi chiedo come sia possibile permettere ci?...ovvero che i cinesi fanno come caxxo gli pare
                  Vaglielo a contestare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Space ranger: per guidarla devi essere cos?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoteo21 View Post
                      ma di solito non esce prima la S? :gaen:
                      Ah ah... in effetti :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Minchia ma questi mica copiano, questi usano proprio gli stessi stampi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          C'? anche nuda...


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dueruote_ View Post
                            C'? anche nuda...


                            ah, questa ? la streetfighter, oppure la er6, ma noto le pinze del phantom

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Noto che ha due dischi anteriori !!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X