Oggi prendo la moto accendo e mi accorgo che fa un rumore meno cupo del solito... parto e praticamente la moto fa fatica a prendere giri non allunga per niente se spalanco il gas va pianissimo... cosa potr? mai essere? meno male che sono in garanzia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema panigale 899
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2063
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
portala in assistenza, e collegando il computer, ti diranno cosa ?.Originally posted by tonino View Postno ne olio ne viti... non vorrei fosse il sensore temperatura aria che ? impazzito e legge valori sballati, cos? ? la prima cosa che mi viene in mente
Difficile pensare al sensore temperatura, a meno che non vedi sul display, temperatura aria esagerate! E comunque sia, anche se lo stacchi, la moto va piuttosto bene!Last edited by mailandrea; 26-02-15, 15:07.
Comment
-
-
Originally posted by tonino View Postportata dal concessionario, sentenza valvola sullo scarico bloccata... moto lasciata gi? intervento in garanzia, non male visto che la moto ha 7 mesi di vita...
Per lo meno nulla di grave, se si fosse bloccata aperta non te ne saresti nemmeno accorto!
Comment
X

Comment