Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale: lunghezza tubi diretti da pompa a pinze

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Panigale: lunghezza tubi diretti da pompa a pinze

    ho contattato un rivenditore perch? ho necessit? di prendere tubi freno Accossato del tipo "diretti", ovvero due tubi che partono direttamente dalla pompa freno e che arrivano alle due pinze, per vie separate.
    Mi ha risposto dicendomi che per ora Accossato non li fa per la panigale, ma se gli fornisco le misure me li fanno.

    Ora, dalla pompa freno alla pinza di DX ? facile, gli do le misure del tubo originale.
    Ma per la pinza di SX? posso stimarlo, ma non sar? mai preciso.
    Qualcuno adotta gi? questo tipo di tubi freno?

    Thanks

  • Font Size
    #2
    Prendi un metro di quelli in lamierino lo tiri facendogli fare il percorso del tubo e il gioco ? fatto, anche un cordino va bene, poi lo stendi e lo misuri

    Comment


    • Font Size
      #3
      Costruiscono anche su misura...

      Sospensioni e tubi freno moto e auto AlcoTech | Service sospensioni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tutti costruiscono su misura, qualsiasi meccanico che dispone di una pinza crimpatrice pu? farli, ma, o porti la moto o fornisci le misure (sarebbe meglio portare la moto perch? vanno scelti anche i raccordi giusti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Principino View Post
          si praticamente come questi..Vado di accossato o frentubo. Sono abbastanza affidabili.

          Speravo che qualcuno avesse le misure visto che sono senza forcelle Stanno in revisione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mailandrea View Post
            si praticamente come questi..Vado di accossato o frentubo. Sono abbastanza affidabili.

            Speravo che qualcuno avesse le misure visto che sono senza forcelle Stanno in revisione
            Prova a telefonare a Fabrizio della febur....te li ordinano frentubo e per le misure non ci dovrebbero essere problemi dato che hanno in casa una Panigale

            Comment

            X
            Working...
            X